in

Aggiornamento iOS 10 iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad Pro novità: concept video sulle funzionalità in arrivo al WWDC 2016

Mentre Apple ha dato il via all’aggiornamento a iOS 9.3.2 Beta 2 e watchOS 2.2.1 Beta 2 per iPhone SE, iPhone 6S e iPhone 6S Plus, e sui vari iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Pro, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad Mini, iPod Touch e Apple Watch, in rete è stato pubblicato un interessante video dove vengono illustrate le funzionalità che potrebbero migliorare l’esperienza di utilizzo della nuova release di iOS 10.

Il video pubblicato da MacStories e Sam Backett fa una breve ma brillante critica di quello che è già stato implementato su iOS 9 ma soprattutto su quelle funzioni che invece potrebbero richiedere un’ulteriore revisione da parte degli sviluppatori di Cupertino. Nel breve filmato vengono evidenziati nuovi controlli del 3D Touch sul Centro di Controllo e sulla connessione Wi-Fi. Un’importante spunto per capire meglio le esigenze degli utenti di iPhone e iPad. Ecco il video qui di seguito:

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

L’aggiornamento a iOS 10 su iPhone SE, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6, iPhone 5, sarà annunciato durante l’evento previsto per giugno 2016, il WWDC (Worldwide Developers Conference) presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco.
Tra le funzionalità più attese da sviluppatori e appassionati del mondo Apple, nel mese di giugno potrebbero vedere la luce nuove API sviluppate per conto di terze parti inerenti l’assistente personale Siri e il nuovo sistema di gestione dei messaggi dell’applicazione presente di default su iOS, iMessage. I rumors parlano poi di features strettamente legate al già citato Centro di Controllo ma anche di una nuova Dark Mode e di una nuova modalità su iPad per utilizzare contemporaneamente più applicazioni, Split View multitasking.

ricorso pm contro scarcerazione infermiera piombino

Presunta infermiera killer, intervista a Quarto Grado: “Ho subito il lavaggio del cervello”

padre gratien processo appello news

Caso Guerrina Piscaglia Quarto Grado ultime novità: Padre Graziano denuncia, “Vittima di ingiustizia e razzismo”