in

Aggiornamento iOS 10 iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad Pro novità uscita Beta: Siri, Touch ID e Centro di controllo hot topic del WWDC 2016

In attesa del WWDC 2016, conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, Apple ha rilasciato iOS 9.3.1, iOS 9.3.2 Beta 1 e Beta 2, e watchOS 2.2.1 Beta 2 per iPhone 5iPhone SE, iPhone 6S e iPhone 6S Plus, e sui vari iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 4S, iPad Pro, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad Mini, iPod Touch e Apple Watch.
L’aggiornamento ufficiale di iOS 9.3.1.permetterà a molti utenti di risolvere il problema di Safari, il browser ufficiale di Apple, e dei link selezionati all’esterno sulle altre app di default presenti sui dispositivi mobili con s.o operativo aggiornato. Una release che ha cercato di porre fine ai numerosi problemi da jailbreak con la release iOS 9.3.

-> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Ma quali saranno le novità in arrivo con la WWDC 2016, la Worldwide Developers Conference 2016? L’evento, previsto dal 13 al 17 giugno 2016 si prospetta uno dei più interessanti di sempre. La conferenza avrà luogo al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco e introdurrà aggiornamenti non solo su iOS ma anche su whatchOS, tvOS e OS X. Quest’ultimo potrebbe essere rinominato MacOS, per ricordare il vecchio sistema operativo di Apple. Molti rumors parlano di un’implementazione di Siri, l’assistente vocale di Apple. Sappiamo che con l’aggiornamento a iOS 8.1 su iPhone e iPad, è stata introdotta la possibilità di attivare la funzione ‘Abilita dettatura’. Ma le indiscrezioni rivelano che non sarà solo Siri ad essere aggiornato con iOS 10; molto probabilmente le novità in arrivo prevedono un nuovo utilizzo di Touch ID per iPhone e del Centro Notifiche o di Controllo dai dispositivi mobile.

In attesa di ulteriori news, tutti gli utenti con la release di iOS 9.3 installata sul proprio device, possono provare a seguire le istruzioni segnalate da Apple sulla pagina ufficiale di supporto: qui. Come recita l’intro: “l’aggiornamento di alcuni dispositivi iOS ( iPhone 5s e precedenti e iPad Air e precedenti ) a iOS 9.3 può richiedere di inserire l’ID Apple e la password utilizzati per configurare il dispositivo in modo da completare l’aggiornamento del software. Se non è possibile richiedere la password o non è possibile accedere, provare i seguenti passaggi.
Vi verrà spiegato come recuperare le credenziale e attivare iOS 9.3 con iCloud e resettare la password del vostro Apple ID.

Dove vedere Roma Porto

Calciomercato Roma news, Rudiger corteggiato dal Chelsea: ecco la maxi offerta

Valentina Vezzali ritiro Mondiali

Scherma, Valentina Vezzali si ritira: ultima gara ai Mondiali di Rio de Janeiro