in

Aggiornamento iOS 10, iPhone 7: Barbra Streisand rivela la data di uscita del nuovo sistema operativo

Siri sbaglia a pronunciare il mio cognome. Streisand ha una “S” morbida, morbida come la sabbia sulla spiaggia. Lo dico da sempre, l’ho detto per tutto il corso della mia carriera“, così Barbra Streisand in versione fonte giornalistica, rivelando inoltre la possibile data ufficiale di uscita del nuovo aggiornamento iOS 10, e maliziosamente forse anche di iPhone 7. La famosa cantante e attrice americana ha rivelato per caso, durante un’intervista a NPR, di una chiamata a Tim Cook per la questione pronuncia. Il Ceo di Apple, racconta la Streisand, ha riconosciuto l’errore, che si protrae fin dal debutto dell’assistente vocale, cinque anni fa, e promesso poi di riparare all’inconveniente il prossimo 30 settembre, con l’aggiornamento del sistema operativo.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

La notizia è rimbalzata su tutti i principali quotidiani e siti di informazione, tanto da rivedere le vecchie indiscrezioni sull’uscita del software. Stando allo storico di Apple è poi possibile connettere l’uscita dell’aggiornamento iOS 10 con quella del nuovo iPhone. E’ infatti uso dell’azienda di Cupertino di rilasciare le due novità con un breve lasso di tempo a separarle. Secondo questa teoria è quindi possibile immaginare che il nuovo iPhone 7 sarà presentato nei primi giorni di ottobre.

Si apre però un piccolo mistero nelle rivelazioni della cantante. Secondo i maggiori esperti di Apple la presentazione di iOS dovrebbe avvenire a metà settembre, mentre l’uscita del malafonino a fine mese. E se Barbra Streisand avesse confuso le due date, rivelando in questo modo l’uscita di iPhone 7? Ai posteri l’ardua sentenza, intanto manteniamo le antenne dritte per captare nuove informazioni.

Champions League sorteggio gironi

Champions League 2016/2017 sorteggio gironi, ecco le 4 fasce

replica il segreto

Replica Il Segreto oggi 23 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata