in

Aggiornamento iOS 10, iPhone 6, 6s, 5s, iPad e iPod: tutte le novità di casa Apple sull’ultimo sistema operativo

La notizia principale nel mondo Apple di questi giorni è l’aggiornamento correttivo su iOS 9.3.3. La nuova versione del sistema operativo è andata a correggere alcuni errori e falle che avrebbero potuto generare problemi ben più grossi soprattutto per quanto riguarda la sicurezza. Ma continua anche il viaggio alla scoperta dell’aggiornamento iOS 10, l’ultimo software rilasciato dall’azienda di Cupertino durante l’evento di giugno a San Francisco. Nuove indiscrezioni e particolari emergono da Apple e dagli appassionati della mela morsicata.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECHE  RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Tra le novità più importanti che stanno caratterizzando la beta 1 dell’aggiornamento iOS 10 c’è il ripristino dell’applicazione Feedback. Si tratta di un ritorno al passato infatti, questa nuova caratteristica permette all’utente di segnalare eventuali malfunzionamenti di iOS 10. Insomma Apple cerca conferme dagli stessi utenti. Ricordiamo inoltre l’intenzione dell’azienda di Cupertino di rilasciare l’ultima versione di iOS 10 in contemporanea con l’uscita del nuovo iPhone 7. Ma le novità non finiscono qua. E’ stata introdotta anche la possibilità di richiamare alcune gesture del 3D Touch con una pressione prolungata sui dispositivi, la presenza nelle Mappe dell’opzione Visualizzare l’auto parcheggiata, nuove estensioni per iMessage nell’App Store ed infine l’introduzione nell’App Salute della voce Emergency SOS.

Grandi cambiamenti in atto sul software iOS 10, come l’icona della Apple TV o l’attivazione della funzionalità Auto Unlock per sbloccare automaticamente un Mac. C’è il chiaro tentativo di rendere i dispositivi targati Apple un unico insieme capace di dialogare e facilitare la vita dell’utente. E’ stato modificato anche il suono della tastiera e l’icona di Home Kit in Impostazioni. Apple ha poi volto il suo sguardo verso la funzionalità, migliorando la velocità di interscambio tra le due fotocamere.

Photo Credits Pixabay

50 Sfumature di Nero, bacio galeotto tra Jamie Dornan e Dakota Johnson: ecco cosa è successo [FOTO]

attentato università Turchia

Attentato terroristico Isis, Iraq: kamikaze provoca 14 morti a Bagdad