in

Aggiornamento iOS 10 uscita news: nuova beta 5 in arrivo per iPhone e iPad, ecco le novità

Pochi giorni fa Apple ha rilasciato la nuova Beta 5 in attesa del definitivo aggiornamento iOS 10 che, con tutta probabilità, arriverà per il prossimo autunno. Era di poche settimane fa la notizia del rilascio della Beta 4. Ecco quali sono le novità per iPhone e iPad.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

La nuova beta 5, come quelle precedenti, è dedicata agli sviluppatori che hanno aderito all’Apple Developer Program. La versione provvisoria dell’aggiornamento iOS 10 mostra diverse novità, anche se non molto rilevanti in termini di prestazioni. In primo luogo è stato modificato il suono relativo all’azione di blocco, mentre per quanto riguarda le icone delle applicazioni, si sono registrati alcuni cambiamenti, come quelle relative a Musica. Su iPad, la sezione Casa è rimasta, mentre sui device iPhone è stata cancellata.

Il grosso delle novità riguarda proprio gli iPad: sono stati modificati e aggiunti i dati del meteo e la data visualizzabile nella sezione Home. Infine, sono stati risolti diversi problemi che riguardavano lo Smart Battery Case. In linea generale non ci sono miglioramenti davvero importanti da segnalare e questa ultima Beta di casa Apple sembra solo volere assestare la situazione prima del ‘colpo’ finale in autunno. Per ora non resta che attendere l’imminente arrivo dell’aggiornamento iOS 10.

Rachele Bruni Olimpiadi Rio 2016 bronzo nuoto

Olimpiadi Rio 2016 nuoto di fondo, Rachele Bruni argento nella 10km

Pasqua 2017 Previsioni Traffico

Ferragosto, donna incinta bloccata in mezzo al traffico partorisce in auto