in

Aggiornamento iOS 8.4.1 data uscita news: come aggirare il blocco dei jailbreak

Con l’ultimo aggiornamento targato Apple, iOS 8.4.1, sono arrivate anche alcune novità non proprio soddisfacenti. La più importante è senz’altro il blocco del Jailbreak da parte di Apple mediante iOS 8.4.1. L’aggiornamento, infatti, contiene delle patch in grado di arginare i bug prodotti dagli hacker che consentono lo sblocco dei terminali ad applicazioni non ufficiali, come Cydia, Icy o Installer. Ci sono però alcuni accorgimenti in grado di aggirare il problema. Vediamo quali sono.

La prima soluzione fra tutte è quella di non aggiornare a iOS 8.4.1, una scelta che vale più che altro per i meno esperti, che vedrebbero così negate le possibilità di adoperare i tool inibiti. Per chi invece ha già effettuato l’aggiornamento a iOS 8.4.1 esiste la possibilità di tornare indietro con un downgrade fino a quando Apple, ovviamente, non rimuoverà la firma. Per questa manovra basterà scaricare il relativo Firmware. Tuttavia è probabile che il downgrade potrà essere effettuato anche dopo la rimozione della firma da parte di Apple, salvando il blob SHSH attraverso programmi quali TinyUmbrella.

Infine, se avete deciso di mantenere l’aggiornamento a iOS 8.4.1 e di conseguenza il Jailbrek e relativo Firmware a questo stato, potrete scaricare un Tweak chiamato Cydia Impactor, con il quale sarete in grado di ripristinare il device senza doverlo aggiornare. In questo caso si potrà mantenere l’aggiornamento a iOS 8.4.1 e il Jailbreak.

miss italia 2015

Miss Italia 2015 anticipazioni: ecco cosa ha svelato Simona Ventura

modella curvy, Hayley Hasselhoff

Hayley Hasselhoff, la modella curvy promuove un film sul tema della bellezza morbida