in

Aggiornamento iOS 9.3.2 Beta 4 iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad Pro news: ecco cosa verrà implementato

L’aggiornamento iOS 9.3.2 nella versione Beta 4 sembra essere finalmente disponibile per gli utenti di dispositivi targati Apple, come iPad o iPhone SE. Sono molte le novità in arrivo grazie a questo nuovo upgrade da parte di Cupertino. Ecco cosa ci si deve aspettare.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Con la versione Beta 4 dell’aggiornamento iOS 9.3.2 sono arrivate diverse novità che potrebbero rendere più semplice l’utilizzo dei dispositivi Apple. Sono previste, infatti, diverse correzioni di bug che fanno seguito a una serie di patch rilasciate dalla mela morsicata nelle ultime quattro settimane. Una di queste è la beta di iOS 9.3.2, una delle prime orientata nello specifico verso la correzione definitiva dei bug e nel miglioramento delle prestazioni. In questo senso la versione iOS 9.3 era molto simile. Uno dei problemi riscontrati in quel frangente, ad esempio, era la difficoltà di utilizzo del device quando si trovava in posizione orizzontale, risultava lento, ma solo nel modello iPhone 6S.

Per quanto riguarda le beta precedenti dell’aggiornamento iOS 9.3.2, per la versione 2 non ci sono stati sostanziali cambiamenti, anche se molti utenti affermavano di poter utilizzare sembra problemi le modalità Low Powder Mode e Night Shift insieme, senza accusare problemi. la versione Beta 3, invece, non ha apportato praticamente alcun cambiamento o beneficio significativo, con 32 MB di aggiornamento, l’unica novità è stata la Build 13F65. Mentre la Beta 4 dovrebbe invece garantire sostanziali miglioramenti e correggere un bug in particolare: molti utenti avevano segnalato alcuni problemi con il Game Center, lo schermo, infatti, risultava bianco. Inoltre, gli utenti avranno la possibilità di usare simultaneamente la modalità Bassa Potenza e Night Shift. Tranne la versione beta 2 in alcuni rari casi, prima era possibile usare solo una delle due modalità per volta, ora con la Beta 4 si possono adoperare entrambe senza problemi o blocchi di qualsiasi natura.

concerti 2016 italia, concerti 2016 milano, concerti 2016 sicilia, ellie goulding concerti italia, skunk anansie concerti 2016, x amassadors concerti italia, negrita tour 2016, eros ramazzotti concerti 2016

Big Bang Music Fest Nerviano 2016 date e ospiti: concerti gratis, dai Coez al Teatro degli Orrori

Red Hot Chili Peppers tour 2016, doppia tappa italiana: ecco i prezzi ufficiali