in

Aggiornamento iOS 9.3.2 beta uscita features news: riscontrato bug nel Game Center

iOS 9.3.2 beta, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe a che fare con un bug di lunga conoscenza, già riscontrato nella versione 8 del sistema operativo targato Apple. Ecco di cosa si tratta.

-> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Il bug di iOS 9.3.2 si troverebbe nel Game Center e questo renderebbe molti dei giochi presenti inutilizzabili. Il motivo risiede nel fatto che Game Center per iOS è una componente di diversi multiplayer e titoli presenti su App Store. Tramite la rete di social gaming di Apple è infatti possibile invitare i propri amici a giocare in partire multiplayer. Il bug presente ora anche su iOS 9.3.2 beta si presenta come uno schermo totalmente bianco oppure capita che il gioco che si utilizza entri in crach o che, ancora, le impostazioni dell’app utilizzata si blocchino.

Le ultime indiscrezioni affermano che il bug di iOS 9.3.2 sia stato però risolto, soprattutto il problema riguardante la famosa schermata bianca. Molti utenti si dichiarano comunque diffidenti in merito alla notizia, anche in virtù del fatto che la stessa azienda Apple non abbia rilasciato alcuna notizia ufficiale in merito alla questione. L’aggiornamento iOS 9.3.2 beta è stato rilasciato per gli sviluppatori da circa una settimana e non si sa ancora se il bug sia stato debellato definitivamente o no. Per saperlo bisognerà attendere la parola di Cupertino.

Photo Credit: Denys Prykhodov/Shutterstock.com

shabby chic, stile shabby chic, shabby chic casa, shabby chic cos'è, shabby chic arredamento interni, shabby chic arredamento, shabby chic interiors, shabby chic colori,

Shabby Chic arredamento: mobili e accessori che non possono mancare in casa

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Ludovica ha scelto Fabio