in

Aggiornamento iOS 9.3.5 jailbreak, iOS 10 jailbreak: problemi e novità dai sistemi operativi

Venti di novità giungono dal mondo Apple, l’aggiornamento iOS 10 è vicino ad essere diffuso, ma la domanda che si pongono numerosi utenti della mela morsicata è se conviene lasciare immediatamente le chiare sponde di iOS 9.3.5 per approdare nell’universo dell’upgrade. Giorni di fine estate, giorni di trepidante attesa per i fan della Apple.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Manca poco al rilascio del nuovo iOS 10 e all’uscita in Italia dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, presentati lo scorso mercoledì al keynote di San Francisco. Ma cominciamo per gradi. L’aggiornamento iOS 9.3.5 ha tappato una grossa falla, ma ha aperto le porte anche a qualche problema. I rumors provenienti dal mondo dei forum Apple hanno lamentato qualche difficoltà soprattutto sui temi della connettività Bluetooth, della stabilità del Wi-Fi, nella durata della batteria, nella gestione di Apple Music, nel corretto funzionamento del Touch ID e nella sincronizzazione di album fotografici.

Il trade off però, in fin dei conti, visti i rischi connessi al malware Pegasus potrebbe convenire. Il secondo step riguarda invece l’aggiornamento iOS 10. Stando alle indiscrezioni, l’ultimo upgrade del software non prevede da subito il jailbreak. Questo tema ha fatto propendere molti esperti nel consigliare agli utenti di aspettare ad aggiornare. Se non volete perdere i vantaggi offerti dal jailbreak di iOS 9.3.5 sarà quindi necessario attendere. Ma quando potrebbe avvenire il jailbreak di iOS 10? Difficilmente la data corrisponderà con l’uscita del software. Stando ai rumors bisognerà aspettare almeno un mese. Gli hacker non vogliono infatti vedere sprecato il loro lavoro con un aggiornamento successivo di Apple.

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Fantacalcio voti 2016: la Top 11 della 3a giornata di Serie A

emergence festival 2016 messina

Eventi Messina, Emergence Festival 2016: al via la quinta edizione del Festival Internazionale di Interventi Urbani