in

Aggiornamento iOS 9.3 iPhone 6 e 6S uscita rilascio news: update in arrivo per risolvere il bug della navigazione

Continuano i problemi in casa Apple, con il nuovo aggiornamento iOS 9.3 è arrivato anche un altro bug: questa volta gli utenti di iPhone 6 e 6S non riescono a navigare in internet. Dopo il problema evidenziato dagli utenti che rendeva il device inutilizzabile poiché veniva inibito l’avvio, Cupertino si trova alle prese con un nuovo ostacolo e questa volta corre subito ai ripari.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK: URBAN TECH

Il nuovo aggiornamento iOS 9.3 sta dunque dando diversi problemi ai possessori di iPhone e iPad soprattutto. Infatti, il bug evidenziato limita la navigazione in internet: in particolare molti browser come Safari non sembrano fornire risposta alla tecnologia touch, impedendo agli utenti di aprire link e collegamenti vari. Inoltre vengono mandate in crash diverse applicazioni. Il problema è che un possibile riavvio totale del melafonino non è in grado di arginare il problema.

Gli esperti puntano il dito su un programma in background che dà la possibilità a siti e applicazioni di condividere le credenziali per il login. Si chiama Share Web Credentials e sembra sia l’ostacolo principale con il quale Apple sta facendo i conti. Cupertino ha reso noto che gli sviluppatori sono già all’opera nel tentativo di rilasciare al più presto un nuovo update in grado di eliminare il problema. Le polemiche non sono mancate, prima fra tutte la critica ad Apple sul fatto di guardare più all’hardware che ai relativi software, una presa di posizione che rischia di minare la qualità dei suoi device.

Photo Credit: Hadrian/Shutterstock.com

Melissa Satta Prova costume

Pasqua in bikini per i vip che si preparano all’estate, ecco le foto

guns n roses prossimi concerti

AC/DC tour 2016 con Axl Rose: quando i Guns N’ Roses suonarono Whole Lotta Rosie