in

Aggiornamento iOS 9.3, Pokemon Go: download sistema operativo con bugfix, accesso account Google per il gioco

Ecco le ultime novità dall’aggiornamento iOS 9.3.3 e sulla rivelazione Pokemon Go. Il download del sistema operativo iOS 9.3.3 è stato infatti messo online durante queste ore. La nuova versione del software è quindi sbarcata su tutti gli iPhone, iPad e iPod touch. Nessuna rivoluzione in vista, ma una serie di importanti miglioramenti in atto. Apple con l’aggiornamento iOS 9.3.3 ha agito specialmente su alcuni bugfix vitali, andando ad impattare su piccole distorsioni del sistema.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Ricordiamo che per scaricare l’ultima versione del software, e migliorare così le performance del proprio iPhone o iPad, è necessario entrare nella sezione dedicata del proprio dispositivo. Andate quindi sulle “impostazioni generali” per poi eseguire il download. Per scaricare il software assicuratevi inoltre d’avere una buona connessione Wi-Fi e una carica adeguata. Questione aggiornamento iOS 10. Gli appassionati dovranno aspettare l’autunno perché si possa vedere muovere qualcosa sull’ultimo sistema operativo di Apple.

Parliamo adesso del gioco del momento: Pokemon Go. Le novità di iOS sul player più amato degli ultimi tempi faranno esultare i numerosi fan. Grazie all’ultimo aggiornamento di Pokemon Go per iOS è stato messo in chiaro quali sono le informazioni che gli utenti debbono rilasciare all’App quando si accede tramite Google. L’update chiarisce una volta per tutte che l’app non richiederà più l’autorizzazione all’accesso completo all’account Google. Insomma anche una piccola tutela sulla privacy da parte di Nintendo. Allora non resta che augurarvi buon gioco.

melanoma esposizione solare rischi

Melanoma ed esposizione solare: ecco come prendere il sole senza rischiare

Ferragosto 2016: dove andare? Offerte al mare, campeggi e idee per risparmiare