in

Aggiornamento iOS 9.3 uscita features news: la build 13E236 per iPhone 6, 6S, 5S e 4S è disponibile per il download

Nell’ultima settimana, molti degli utenti Apple hanno avuto modo di ricevere l’aggiornamento iOS 9.3 per diversi modelli iPhone, in particolare le versioni 6, 6S, 5S e 4S. Il motivo risiedeva in un bug individuato proprio da Cupertino arrivato con il primo upgrade.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Il bug individuato da Apple compariva subito dopo aver terminato l’installazione dell’aggiornamento iOS 9.3: infatti, in alcuni dei device della mela morsicata ci si poteva imbattere in una richiesta di password da parte di Apple ID. Il problema fondamentale riguardava il fatto che non tutti i device erano in grado di supportarlo per via della memoria e questo comportava un blocco dell’iPhone in caso di errore. Di conseguenza, al di là degli specifici modelli di iPhone, per Apple era necessario rilasciare un nuovo aggiornamento iOS 9.3.

Difatti ora è possibile ricevere la Build 13E236 ed Apple è quindi subito corsa ai ripari con il rilascio del nuovo aggiornamento iOS 9.3. Cupertino nei giorni scorsi aveva rilasciato una dichiarazione nella quale parlava proprio di questa novità nata allo scopo di arginare il rischio errore da parte della richiesta di password a Apple ID. I primi feedback sono stati più che positivi e da parte degli utenti si registrano miglioramenti. Il problema bug, dunque, sembra del tutto superato.

Photo Credit: 10 Face/Shutterstock.com

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Pensione anticipata, Quota 41 e Opzione Donna, ecco cosa accadrà la prossima settimana

amici 14 finale

Amici 2016 serale anticipazioni prima puntata 2 Aprile 2016: Elisa batte J-Ax