in

Aggiornamento iOS 9.3 uscita features news: ecco le novità sul sistema operativo targato Apple

L’aggiornamento iOS 9.3 sta per arrivare sui device targati Apple e, in particolare, sulla gamma iPhone. Ci sono diverse nuove funzionalità interessanti con il rinnovo del sistema operativo di Cupertino: ecco le caratteristiche.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Una delle particolarità che sarà in arrivo con l’aggiornamento iOS 9.3 riguarda l’ambito lavorativo: infatti gli smartphone saranno dotati della possibilità di far capire al proprio utente se il datore di lavoro controlla il device. Il messaggio che giungerà non appena verrà sbloccata la schermata sarà Questo iPhone è controllato dalla tua azienda. Inoltre sarà possibile scorrere i dettagli per verificare se il proprio capo stia controllando il traffico dei dati del device e se sia in grado di localizzare lo smartphone.

Un’altra caratteristica, questa volta davvero utile per gli utenti di Apple è la modalità Night Shift: con questa nuova funzione il display sarà in grado di regolare automaticamente la sua luminosità in base al luogo in cui ci si trova e all’ora nel quale si visualizza, il tutto grazie all’ausilio del GPS. L’applicazione CarPlay, invece, farà visualizzare al conducente le sue canzoni preferite, assieme a questa ne arriveranno altre capaci di monitorare la salute: come battito cardiaco, peso e passi effettuati. Infine, aumenterà anche il livello di sicurezza grazie al rilevatore di impronte digitali.

Photo Credit: Denys Prikhodov/Shutterstock.com

sprechi aliementari, sprechi alimentari in italia, sprechi alimentari italia dati, rimedi contro spreco alimentare, come non sprecare il cibo

Sprechi alimentari dati Italia: le iniziative per non buttare il cibo

Roma Fiorentina probabili formazion

Roma – Fiorentina diretta live Serie A, risultato finale 4-1: viola annichiliti dai padroni di casa