in

Aggiornamento iOS 9.3 uscita features news: ecco le novità per iPhone 7 e iPad

Sono state molte le settimane di attesa, ma finalmente Apple ha rilasciato l’aggiornamento IOS 9.3 in beta per gli sviluppatori, nel dettaglio per device iPhone e iPad. Sarà disponibile molto presto con la sua preview e apporterà diverse migliorie ai nostri dispositivi mobili. Ecco le ultime novità.

Prima di tutto, sarà in arrivo la modalità denominata Night Shift: durante la notte i display dei gagdet potranno avere un’impostazione a basso consumo di energia, riducendo la luce blu, molto dannosa sia per il sonno che per gli occhi. Inoltre, sarà possibile inserire delle password specifiche in merito alle note oppure direttamente con il Touch ID. Anche la nuova tecnologia Touch 3D ha in serbo delle sorprese: per le applicazioni dedicate a Impostazioni, Meteo, Bussola, App Store e Salute ci saranno delle strade più semplici con cui arrivarci.

Sempre per il Touch 3D e con le applicazioni sopraelencate ci sarà un nuovo tipo di interfaccia in grado di garantire una maggiore rapidità nella ricerca di applicazioni correlate. Infine, è in arrivo una novità soprattutto per iPad, la modalità multi utente, utile e usata soprattutto in ambito scolastico.

Photo Credit: Ymgerman/Shutterstock.com

Detto Fatto ricette

Ricette dolci Detto Fatto: Domenico Spadafora e le snack al cioccolato con riso soffiato e farro

Roberto Saviano a Ballarò

Ballarò ospiti stasera 12 gennaio 2016: Luigi Di Maio, Pippo Baudo e Nicole Orlando