in

Aggiornamento iOS 9 iPhone ultime news: ecco “Passa a iOS”, l’anti-Android

Da un po’ di tempo, con l’ultimo aggiornamento del sistema operativo targato Apple, è possibile passare da Android a iOS 9 con un’apposita applicazione. Ecco di seguito i passaggi utili per effettuare questa operazione.

Prima di tutto è necessario avere un iPhone 5 o le sue versioni successive, iPad di quarta generazione o successiva, iPod Touch di sesta generazione, Mini iPad di seconda o successiva generazione e il sistema operativo Android dalla versione 4.0 in avanti. Fatto questo, i passaggi preliminari sono i seguenti: attivare il Wi-fi sul dispositivo Android, collegarlo successivamente al dispositivo con sistema operativo iOS, assicurarsi poi che i dati da trasferire siano compatibili con il sistema operativo di Apple e nel caso si voglia trasferire i segnalibri di Chrome, bisogna aggiornarlo alla sua ultima versione sul dispositivo Android.

Ecco i passaggi dunque: cercare la schermata App & Dati, cliccare su Sposta i dati da Android. Ora bisogna aprire l’applicazione Passa a iOS 9 e cliccare su Continua, accettare e proseguire su Trova il tuo codice. Attendere l’arrivo del codice di dieci cifre e inserirlo nel dispositivo Android. Si attiverà una schermata di trasferimento dati. Una volta attivata, scegliere i contenuti che si voglio trasferire e cliccare su Avanti. Ora si dovrà attendere un po’ di tempo prima che i dati vengano completamente trasferiti. Al termine dell’operazione comparirà la barra con la scritta Fine. Per quei dati che non sono stati trasferiti è possibile effettuare l’operazione manualmente con le apposite applicazione dell’App Store.

Eurochocolate Perugia 2015

Eurochocolate Perugia 2015: date, programma e hotel, la vacanza si fa ghiotta

spara carabiniere suicidio

Catania shock: 75enne massacrata a colpi di bottiglia da ladro sorpreso in casa