in

Aggiornamento iOS 9 ultime news: le nuove prestazioni per tablet

Con l’arrivo di iPhone 6S e 6S Plus, dopo la conferenza del 9 settembre, Apple ha presentato le nuove tecnologie legate al suo ultimo device. In particolare il Touch Screen 3D e le ultime novità portate con l’ultimo aggiornamento iOS 9.

Innanzitutto il cambio del font di sistema e l’introduzione di nuovi comandi a livello di tastiera. Inoltre è possibile visualizzare i caratteri maiuscoli e minuscoli direttamente sulla tastiera virtuale. Nell’iPad invece la tastiera aggiunge comandi utili come copia, taglia e incolla. Per quanto riguarda le applicazioni, la novità è senz’altro iCloud Drive che permette un accesso più semplice ai contenuti di iCloud. Altra novità sono i suggerimenti dell’assistente vocale Siri, un’applicazione alla quale si accede con uno swipe sullo schermo Home da sinistra verso destra.

Altro fattore positivo e di gran lunga interessante è la capacità dell’ultimo aggiornamento iOS 9 di garantire un allungamento della durata media della batteria di circa 3 ore. L’unica vera controindicazione dell’ultimo aggiornamento iOS 9 è la difficoltà nell’utilizzare queste nuove funzioni sull’iPhone 6S poiché queste ultime sono state pensate principalmente per lo schermo dell’iPad, difatti questa versione di iOS 9 ha visto la luce assieme alla presentazione di iPad Pro.

Spagna lituania finale europei basket 2015

Basket Europei 2015: Spagna-Lituania è l’attesissima finale di oggi

iOS 9 Blocco iPhone

Aggiornamento iOS 9 download news: iPhone 4S, 5, 5S e 6 bloccati