in

Aggiornamento iOS 9.3, arriva la Beta 2 di iOS 10 per iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad [VIDEO]: link download della nuova versione per sviluppatori Apple

Apple ha finalmente iniziato con il rilascio la Beta 2 per iOS 10 (build 14A5297). Come la prima Beta, già rilasciata qualche settimana fa, anche questo aggiornamento è finalmente disponibile per gli sviluppatori iOS registrati con account da sviluppatore. Come già precedentemente detto, Cupertino ha presentato il nuovo sistema operativo per iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPhone SE, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6s Plus, iPad Pro, iPad Pro 9.7, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad Mini 3, iPad Mini 2 e iPod touch 5th-gen durante l’ultima conferenza annuale tenutasi a San Francisco lo scorso 13 giugno 2016.

>> SEGUICI SU FACEBOOK: URBATECH, LA PAGINA UFFICIALE DEDICATA ALLA TECNOLOGIA DI URBANPOST!

A distanza di più di un mese Apple lancia il secondo aggiornamento con la Beta 2 di iOS 10 e, a breve, rilascerà anche la Beta 2 di MacOS Sierra per MacBook Pro, iMac e MacBook Air ma, come per il sistema operativo mobile, sarà disponibile solo per gli sviluppatori della Mela morsicata.
La tabella di marcia di Cupertino infatti si ripeterà anche nel 2016 come negli anni passati; Apple rilascerà le Beta di iOS 10 e MacOS prima agli sviluppatori della WWDC nonché a quelli registrati sulla pagina ufficiale dedicata da Apple, presente all’indirizzo qui di seguito https://beta.apple.com/sp/betaprogram/ e, successivamente il lancio sarà reso ufficiale su tutti i dispositivi compatibili con i nuovi sistemi operativi.
Qui il link e le istruzioni di jailbreakandhacks.com per il download.

iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPhone SE, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6s Plus, iPad Pro, iPad Pro 9.7, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad Mini 3, iPad Mini 2 e iPod touch 5th-ge potranno quindi beneficiare delle novità introdotte e implementate durante questi mesi estivi dai programmatori della WWDC 2016. Per tutti coloro che non sono registrati al programma di Apple, potranno molto probabilmente mettere le mani su una Beta pubblica con rilascio previsto per la fine del mese di luglio. Se l’aggiornamento andrà a buon fine, ovvero l’update non registrerà bug e errori gravi, Apple potrebbe prenderci gusto, rilasciando anche la seconda Beta pubblica per tutti gli utenti. Stay tuned!

Il video con le istruzioni qui sotto:

p9

Huawei P9, caratteristiche tecniche: fotocamera ed EXIF dello smartphone prodotto in Cina

Italia-Croazia dove vedere Preolimpico basket Torino

Basket Preolimpico di Torino, l’Italia batte la Croazia 68-60 e vola al primo posto!