in

Aggiornamento Yahoo Mail per iOS 9+ e Android MarshMallow 6.0+: novità e caratteristiche dell’ultimo release

E’ finalmente arrivato il nuovo aggiornamento di Yahoo Mail per iOS 9.3.2, 9.3.1 e Android MarshMallow 6.0, 6.1, già preannunciato da qualche tempo. Il sistema, stando alle dichiarazioni dell’azienda, dovrebbe aver incrementato la sua dinamicità, migliorato le funzioni esistenti ed aggiunto caratteristiche interessanti. Al di là che l’aggiornamento Yahoo Mail sia su iOS 9.3.2, 9.3.1 o su Android MarshMallow 6.0,6.1 infatti lo scopo è stato quello di far si che gli utenti possano navigare più facilmente, connettendo i contatti e, permettendo di condividere le email più importanti con la cerchia scelta: amici, parenti o colleghi.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGIORNATO

Nella versione iOS dell’App di Yahoo Mail, l’azienda ha potenziato il dialogo con i Social Network, e migliorato la visualizzazione dei link ricevuti. In parole semplici, l’aggiornamento permetterà all’utente di avere una preview del contenuto. Sarà lo stesso proprietario della Mail a decidere poi in che posizione mettere la preview, per poter leggere come meglio si crede il contenuto del messaggio di posta elettronica. Rimanendo nell’aggiornamento di Yahoo Mail per iOS 9.3.2, 9.3.1, sarà disponibile anche una nuova struttura artistica, realizzata in collaborazione con Paperless Post. La società di e-commerce newyorkese ha realizzato un restyling della posta elettronica con nuovi colori e funzionalità accattivanti.

Per gli utenti di Android, l’aggiornamento di Yahoo Mail ha pensato di semplificare il modo di gestire gli account. L’azienda ha infatti lanciato una directory, capace di riunire tutti gli account con cui si parla più spesso in una banda laterale. L’obiettivo è quello di velocizzare il processo di comunicazione. Ma le sorprese su Android non finiscono qua. Yahoo Mail avrà anche un Address Book per sincronizzare i contatti dello smartphone o Tablet.

Photo Credit:dennizn / Shutterstock.com

ce posta per te 2015

The Last Face film 2016, Sean Penn fischiato a Cannes e Charlize Theron lo beffa

Riforma pensioni 2016 Flessibilità pensione anticipata Manifestazione Roma

Riforma pensioni news oggi: flessibilità e pensione anticipata, lavoratori determinati e combattivi [INTERVISTA]