in

Aggiornamento iOS ultime news: in arrivo download link per WhatsApp versione 2.16.12

Sono passati pochi giorni dall’ultimo aggiornamento iOS 10 con il quale Cupertino ha rilasciato la Beta 3 migliorando diverse funzionalità. Proprio in questi giorni, forse per seguire il trend degli smartphone Android, è stata rilasciata anche una nuova versione, la 2.16.12 per il famoso software di messaggistica istantanea WhatsApp. Ecco tutte le novità.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Apple sta pensando proprio a tutto. Dopo l’aggiornamento iOS 10 con relativa Beta 3 pensato per migliorare la fruibilità del sistema operativo ai clienti del melafonino, ora è arrivato il turno di WhatsApp, il famoso software di messaggistica istantanea. La versione WhatsApp 2.16.12 comporterà alcune novità per quanto riguarda la chat, alcune di queste caratteristiche sono già presenti su piattaforme come Snapchat e Instagram Stories e, forse, Apple cerca di rimanere al passo con i tempi, soprattutto nei confronti del suo rivale numero uno in termini di sistemi operativi, vale a dire Android, che ha già rilasciato una versione analoga.

Tra le funzioni della nuova versione di WhatsApp 2.16.12, troviamo la possibilità di aggiungere o disegnare emoji e righe di testo sulla zona superiore delle fotografie e dei video. Inoltre, d’ora in avanti sarà molto più semplice per gli utenti invitare altre persone a gruppi su WhatsApp. Secondo le ultime indiscrezioni, però, sull’ultime versione di WhatsApp per iOS 10 non sarebbe presente una caratteristica che invece sui dispositivi android farebbe la differenza. Vale a dire due nuove funzioni: il supporto per flash frontale e una nuova modalità zoom avanti e indietro che è possibile adottare durante la registrazione dei video.

Seguici sul nostro canale Telegram

donna morta catania aborto

Catania, donna morta dopo aborto di 2 gemelli: i familiari, “i medici erano tutti obiettori”

Pechino Express 2016, Gli Emiliani si raccontano [INTERVISTA]: come vivere il terzo mondo ti cambia la vita