in

Aggiornamento iOS WhatsApp web pc e Facebook login: arriva il supporto 3D Touch

L’azienda di Menlo Park ha rilasciato per il sistema operativo iOS due nuove applicazioni. Da oggi infatti è possibile utilizzare la tecnologia Touch 3D per aggiornare rapidamente ed eseguire azioni con maggior velocità sui dispositivi iPhone 6S e 6S Plus.

Pop e Peek, così si chiamano le gesture con le quali è possibile visualizzare le anteprime dei vari contenuti. Con l’installazione della versione 2.12.9 per l’iPhone gli utenti sono in grado di vedere una prima immagine panoramica di video e foto aprendo Pop e Peek. La possibilità si estende anche a link, contatti e posizioni nelle conversazioni in chat.

Inoltre, su WhatsApp è possibile visualizzare lingue come arabo o ebraico ad esempio, e in generale quelle che vanno da destra a sinistra. Il supporto 3D Touch è arrivato anche per Facebook 41 iOS, infatti, con una maggiore pressione delle dita sulle applicazioni è possibile aprire le tre azioni rapide in grado di scattare foto, registrare o caricare i video o, in definitiva, scrivere un nuovo stato.

 

Scialli operazione al cuore e battaglia per le unioni civili

Scialpi operato al cuore e il compagno reclama: “Per lo Stato sono un perfetto sconosciuto”

Apple Magic Mouse 2 release date: il ‘sound design’ di Cupertino