in ,

Aggiornamento iOS 10, Beta 3 e Beta 4: Apple pronta a correggere errori e problemi

Gli step per migliorare le funzionalità dell’ultimo sistema operativo Apple sono già in essere. L’azienda di Cupertino ha rilasciato la Beta 3 dell’aggiornamento iOS 10. Continua quindi il lavoro dei tecnici di Apple per sopperire ai problemi e agli errori emersi nell’ultimo periodo. Chiuse le celebrazioni per la presentazione del sistema operativo, l’azienda californiana torna al lavoro. Stando alle prime indiscrezioni, la Beta 3 dell’aggiornamento non opera rivoluzioni ad iOS 10, ma solo piccole accortezze per migliorarne l’uso da parte dei clienti.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Il software Apple d’ora in avanti verrà incontro all’utente avvisandolo in caso di malfunzionamenti al tasto Home del melafonino. I clienti vedranno comparire infatti un messaggio, ravvisante il problema, sulla schermata del proprio smartphone. Il testo dell’avviso caldeggerà l’utente a recarsi in un punto assistenza Apple per correggere eventuali errori. I rumors, circa le nuove funzionalità introdotte da iOS 10, affermano che l’azienda di Cupertino attiverà automaticamente l’Assistive Touch, una volta percepito il problema.

Secondo gli esperti e gli appassionati di Apple, questa problematica affliggeva già da tempo il prodotto del colosso californiano. Il tasto Home è sempre stata una delle componenti più inclini al deterioramento. Una volta selezionata questa funzione nel nuovo aggiornamento iOS 10.0.3, vedrete comparire nella parte bassa dello schermo un tasto Home sostitutivo. Per aggiornare manualmente il proprio melafonino sarà necessario andare sulle Impostazioni Generali. Arrivati a questo punto basterà cliccare su Aggiornamento Software, per poi muoversi su Scarica e Installa.

Diretta Manchester City-Napoli dove vedere in tv e streaming gratis

Napoli – Besiktas 2-3 highlights e video gol Champions League

uefa europa league facebook

Programmi tv stasera 20 Ottobre: Europa League Roma-Austria Vienna e Il Segreto