in

iPhone 8 e iPad Pro 3, prezzo, rumors e uscita: display da 10,5 pollici elimina il tasto Home?

Aggiornamento iPhone 8 e iPad Pro, ecco tutti i rumors sull’uscita e le caratteristiche tecniche dei due nuovi device firmati Apple. Tra le novità, il nuovo iPad Pro potrebbe avere un display da 10,5 pollici senza tasto Home mentre iPhone 8 potrebbe essere dotato di una fotocamera rivoluzionaria.

Si torna a vociferare su iPad Pro dopo che, qualche settimana fa, da Cupertino è arrivata la notizia del possibile lancio di un nuovo modello. Ai device presenti oggi sul mercato da 9,7 e 12,9 pollici si potrebbe quindi affiancare un iPad Pro con display da 10,5 (o 10,9) pollici con tecnologia edge-to-edge. La novità più importante, però, riguarda la (possibile) totale assenza del tradizionale tasto Home. Niente cornici laterali quindi per il nuovo iPad Pro ma anche importanti novità per il Touch ID solitamente incluso in tutti i modelli di iPad; in particolare, la testata giapponese MacOtakara ha ipotizzato la presenza di un sensore di impronte digitali “nascosto” nel pannello del display. Novità anche per il design di tutta la gamma di iPad Pro che, stando gli ultimi rumors, verrà assottigliato di circa 0,33 millimetri. Sebbene non ci siano notizie ufficiali, i nuovi iPad Pro potrebbero essere in vendita dalla primavera del 2017.

>>SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK<<

In tema iPhone 8 c’è invece un’importante news per quanto riguarda il comparto fotografico. La testata The Korea Economic Daily ha parlato infatti di un’interessante collaborazione tra Apple e LG per la creazione di una fotocamera 3D da inserire sul nuovo iPhone 8. Dopo il successo della doppia fotocamera presente su iPhone 7 Plus, quindi, Apple sembra voler soddisfare le esigenze dei clienti in fatto di performance fotografiche. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, infine, Apple starebbe vagliando ben 10 prototipi di iPhone 8 con display che vanno dai 4,7 ai 5,5 pollici. In particolare, alcuni rumors parlano della possibile uscita di tre modelli differenti di iPhone 8, di cui almeno uno con tecnologia edge-to-edge o un OLED con schermo curvo da 5,8 pollici che potrebbe prendere il nome di iPhone 8 Pro.

Coppa italia calendario

Dove vedere Sampdoria – Cagliari ora diretta tv, streaming gratis Coppa Italia

Capodanno 2017 Concerti, Fatboy Slim in Italia: ecco dove sarà