in

Aggiornamento jailbreak Beta 5 iOS 10.2, iOS 10.1.1 e iOS 10: settimana definitiva per il kit di sblocco

Aggiornamento Jailbreak iOS 10.2: rilasciata la BETA 5

Buone notizie per chi è in attesa di scoprire le novità Apple con il nuovo iOS 10.2; nelle ultime ore, infatti, è stata rilasciata la Beta 5 che pesa 60MB e che potrebbe portare importanti risoluzioni rispetto alla Beta 4 che, invece, non aveva apportato alcuna modifica. Secondo gli esperti, infatti, il nuovo iOS 10.2 Beta 5, disponibile al momento solo per gli sviluppatori e i beta tester, potrebbe includere alcune interessanti novità.

Aggiornamento Jailbreak iOS 10.2: le novità di BETA 5

Cosa dobbiamo aspettarci dall’aggiornamento di iOS 10.2 con Beta 5? Oltre ai miglioramenti e i bug fixes, la release di iOS 10.2 Beta 5 avvicina sempre di più gli sviluppatori al risultato finale. Tra le novità, oltre a nuovi sfondi e nuove emoticons, ci sarà spazio per l’applicazione TV disponibile, al momento, soltanto in USA.

-> GLI AGGIORNAMENTI CON URBAN TECH 

Aggiornamento Jailbreak iOS 10.1.1 e iOS 10.2: quando sarà rilasciato?

Quando sarà rilasciato l’ultimo jailbreak iOS 10.1.1 e iOS 10.2? L’uscita ufficiale del suddetto jailbreak potrebbe slittare a causa dell’evento MOSEC dove il team Pangu parteciperà sicuramente. Si tratta di una garanzia dell’avvenuto sblocco di iOS 10? La comunità specializzata in jailbreaking non è preoccupata su un possibile ritardo del software, il jailbreak di iOS 10 verrà portato a termine come già confermato via Twitter.

[amazon kw=”IFixer iPhone 6 4.7Pollici Batteria di Sostituzione 1810mAh con Kit di Riparazione Strumento Istruzione Set” code=”paviglianiti-21″/]

Aggiornamento Jailbreak iOS 10.1.1 e iOS 10.2: la seconda ipotesi sulla data di release

Secondo HYiRepo, invece, l’aggiornamento Jailbreak iOS 10.1.1 e iOS 10.2 dovrebbe essere rilasciata in questa settimana. Intanto, il team Pangu dovrebbe essere già operativo con il Jailbreak iOS 10.2.

[amazon kw=”Custodia iPhone 7, TUCCH Cover in Pelle Supporto Stand, Carta Fessura e Protettiva Flip Wallet Case con Magnetica a Scatto per iPhone 7 – Marrone” code=”paviglianiti-21″/]

Aggiornamento Jailbreak iOS 10: le ultime notizie

Aggiornamento Jailbreak iOS 10: un team di ricercatori ha appena scoperto un pericoloso bug in grado di aggirare Activation Lock sui dispositivi iPhone e iPad. Activation Lock è stato introdotto con l’arrivo dell’aggiornamento iOS 7 e tratta una funzione utile in caso di furto o smarrimento del proprio iPhone. Il sistema di sicurezza infatti rende più difficoltoso per i malintenzionati manomettere il device grazie alla possibilità d’impostare una password e un ID Apple.

Vitamina C e scorbuto nuovi casi in europa

Vitamina C alimenti: non assumerla per tre mesi causa Scorbuto, nuovi casi in Europa

Influenza 2016 dolori articolari rimedi

Influenza dicembre 2016: dolori articolari, rimedi contro freddo e umidità invernale