in

Aggiornamento jailbreak iOS 10, 10.1, 10.2 problemi iPhone 6S, iPhone 7 Plus, iPhone 5S, iPad, iPod Touch: bugfix e update da 1,6 GB

Apple ha rilasciato l’aggiornamento iOS ma il jailbreak iOS 10? L’update del nuovo sistema operativo è ora disponibile per tutti i dispositivi compatibili con la versione 10: iPhone 5 e successivi, iPad 2 e successivi, mini iPad 2 e successivi, la gamma di iPad Pro e la sesta generazione di iPod Touch e successivi. Il maggiore cambiamento è stato però effettuato sul top di gamma iPhone 7 Plus. L’aggiornamento iOS 10 ha un peso differente a seconda del dispositivo sul quale verranno installati; nel caso di iPhone 7, l’update è di 1,6 GB, una netta differenza con iPod Touch che per aggiornarsi ha bisogno di soli 200 MB.

Tornando al jailbreak iOS 10, gli hacker in rete non hanno ancora rilasciato nessuna news. Il team cinese Pangu non ha pubblicato nessun tipo di comunicazione, l’unico ‘aiuto’ è arrivato su Twitter grazie alle dichiarazioni rilasciate da un commento pubblicato dall’hacker qwertyoruiopz:


Le vulnerabilità presenti nel sistema operativo non sono state corrette.” Una soluzione utile per sbloccare definitivamente iOS 10 da parte di sviluppatori esperti. Il jailbreak iOS 10 potrebbe richiedere più tempo del previsto e potrebbe spuntare solamente con gli inizi dell’anno prossimo, nel 2017. Molto probabilmente però quest’anno, il jailbreak iOS 10 potrebbe arrivare prima del tempo, forse durante il periodo di Natale. Gli hacker tra cui anche il team Pangu potrebbe farsi vivi molto presto. Fino a oggi iOS 10 rimane quindi immune da jailbreaking, per tutti gli appassionati di dispositivi ‘hackerati’, il consiglio è quello di evitare l’aggiornamento iOS 10; se si possiede una versione non aggiornata come il vecchio iOS 9 è preferibile aspettare buone nuove dai team specializzati in jailbreak.
È interessante invece notare come Apple non abbia ancora dato il via al Beta Testing di nuovi aggiornamenti iOS. A questo punto la domanda sorge spontanea: iOS 10.2 sarà realmente rilasciato da Apple? Per ora le notizie sono ancora confuse e poco chiare, non ci resta quindi che aspettare buone nuove sul jailbreak iOS 10.

Profilattici Faustino Asprilla

Profilattici Faustino Asprilla: presentata la nuova linea di preservativi dell’ex Parma

Toronto New York

Mls playoff, Giovinco segna e porta Toronto in semifinale: sarà sfida a Pirlo