in

Aggiornamento jailbreak iOS 10.2 Beta 3, iOS 10.1.1, iOS 10: ultime news su iPhone 7 e iPhone Plus e modelli precedenti

[disclaimer_prodotti_sc]Jailbreak iOS 10, 10.1.1 e 10.2: continua l’attesa da parte dei possessori di un melafonino compatibile con l’aggiornamento, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone SE, iPhone 6S Plus, iPhone 6S, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPad Pro 12.9″, iPad Pro 9.7″, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad Mini 4, iPad Mini 3, iPad Mini 2, iPod Touch di sesta generazione.
Dal mondo hacker nessuna buona nuova: il team Pangu non ha ancora rilasciato un nuovo kit per sfruttare appieno tutte le funzionalità e risolvere i problemi relativi a iOS 10. Nemmeno Luca Todesco, noto sviluppatore specializzato in ambiente Apple ha ancora proferito parola su Twitter. Ma quando è prevista l’uscita del nuovo jailbreak iOS 10, 10.1.1 e 10.2?
Al momento la Mela Morsicata è ancora alle prese con la risoluzione dei problemi inerenti il funzionamento di iOS 10.2 Beta 3. Per chi non lo sapesse, la versione ‘di prova’ rilasciata da Cupertino è stata da poco resa disponibile in download grazie al Developer Program di Apple (link qui) ed è stata approvata per tutti i dispositivi di Apple compatibili: iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone SE, iPhone 6S Plus, iPhone 6S, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPad Pro 12.9″, iPad Pro 9.7″, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad Mini 4, iPad Mini 3, iPad Mini 2, iPod Touch di sesta generazione.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK! <<<

Sull’altro fronte, i programmatori cinesi e Todesco avrebbero cercato di unire le forze per provare a sbloccare definitivamente con un jailbreak iOS 10.1.1 e iOS 10.2. L’unione fa la forza? Per ora non si hanno ulteriori informazioni dai social che ci fanno supporre a un probabile rilascio immediato. Intanto Apple ha da poco rilasciato iOS 10.2 Beta 3 siglata dalla build 14C5077 da 170 MB per risolvere alcuni problemi e implementare alcune funzionalità di iMessage. Unica pecca da rimproverare a Cupertino è forse quella di aver rimosso la possibilità di usufruire delle chiamate d’emergenza su un numero preferito con cinque tap sul pulsante Home. L’aggiornamento iOS 10.2 Beta sembra aver risolto anche i problemi dovuti alla gestione della batteria, non ancora del tutto ottimale sui diversi modelli di melafonino.
Tornando al jailbreak, dal 10 novembre, Luca Todesco ha fatto perdere le sue tracce con questo tweet:

TOUCH DISEASE: COME RISOLVERE I PROBLEMI SU IPHONE 6S 

Forse un avvertimento prima del rilascio ufficiale? Il team Pangu è disposto a collaborare con Todesco? Per ora tutte le news che siamo riuscite a raccogliere dal web su iOS 10.1.1,iOS 10.2, iOS 10.2.1 e iOS 10.2.2 sono disponibili nel precedente articolo, qui. Stay Tuned!

topo morto nell'insalata in busta

Insalata in busta fa male? I batteri si moltiplicano e aumenta il rischio salmonella

j-ax fedex video facebook

J-Ax presto padre, l’annuncio su Facebook: “Io e mia moglie siamo in dolce attesa”