in

Aggiornamento jailbreak iOS 10, 9.3.2, 9.3 iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad Pro: i problemi con i0n1c continuano

Brutte notizie per tutti coloro che stavano aspettando il Jailbreak dell’aggiornamento di iOS 9.3. Apple sembra sempre meno intenzionata a rilasciarlo in un tempo debito, dando sempre più spazio all’arrivo in pompa magna dell’aggiornamento iOS 10, il nuovo sistema operativo che, secondo alcune indiscrezioni coinvolgerà iPhone 5; iPhone 5c; iPhone 5s; iPhone SE ; iPhone 6; iPhone 6 Plus; iPhone 6s; iPhone 6s Plus; iPad Pro; iPad Pro 9.7 ; iPad Air 2; iPad Air; iPad 4; iPad 3; iPad mini 3; e iPad mini 2. Ed è proprio la distanza di tempo tra il rilascio del Jailbreak e quello del nuovo sistema operativo alla base degli “scontri” tra casa madre e hacker.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Una forbice così stretta potrebbe rendere inutile il lavoro di mesi. Ancora però non sappiamo se gli hacker siano riusciti a trovare la chiave per creare il tool. A tutto ciò si aggiunge una vicenda curiosa, ma che vale la pena ricordare. Il Jailbreak dell’aggiornamento iOS 9.3 ha smosso gli interessi di numerose persone. Tra queste c’è anche i0n1c che ha sicuramente avuto un ruolo importante nello sviluppo dei tool. L’utente ha rilasciato, e pubblicato, in questi giorni un’app che è stata accettata nell’Apple store. La prova era significativa per capire se il proprio melafonino fosse munito di jailbreak o meno.

Ebbene la risposta di Cupertino non si è fatta attendere. Gli uomini di Tim Cook hanno deciso di rimuovere l’app. La giustificazione? I risultati provenienti della diagnostica non si sono rivelati veritieri e affidabili. Appurata la volontà di Apple, vediamo quali sono gli interessi dietro l’aggiornamento Jailbreak di iOS 9.3 e il motivo di questo ritardo di release. Apple, con il suo modus operandi, percepirebbe info molto preziose sul lavoro degli hacker e sulle falle sfruttate. Questo complicherebbe non poco il lavoro che gli stessi dovrebbero fare su iOS 10.

Lourdes bimba riacquista udito

Lourdes: Bimba sorda di 6 anni ritrova l’udito? Ecco la vicenda

come richiedere tessera sanitaria

Come richiedere la tessera sanitaria e il suo duplicato: tutti i passaggi da seguire