in

Aggiornamento jailbreak iOS 10, iOS 10.1, iOS 10.1.1., iOS 10.2 Beta, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6s, iPhone 5s, iPod touch, iPad: le ultime notizie

Arriva iOS 10.2 Beta 2. La Apple, nella giornata di ieri, ha rilasciato il nuovo aggiornamento. Attenzione, il nuovo iOS10.2 non è disponibile per tutti: per avere accesso bisogna essere registrati al Developer Program di Apple.  Al momento è possibile aggiornare ad iOS 10.2 in due modi: tramite apposito profilo developer o scaricando l’aggiornamento in formato IPSW dal Dev Center di Apple. Quali sono i dispositivi che hanno accesso a iOS 10.2 Beta 2? iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone SE, iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPad Pro 12.9″, iPad Pro 9.7″, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini 2, iPod touch di sesta generazione.

>>> TUTTO SUL MONDO TECH <<<

Tra le principali novità di iOS 10.2 Beta 2 c’è l’introduzione della modalità SOS: ci sarà la possibilità di attivare/disattivare questa funzione e di riprodurre dei suoni durante il “conto alla rovescia” per far partire la chiamata. In più potremo anche specificare i contatti di emergenza e avremo un collegamento al volo con l’app Salute.

>>> LE ULTIMISSIME SU APPLE <<<

Intanto, però, ci sono aggiornamenti importanti anche su iOS 10.1.1: gli hacker avrebbero individuato una falla nel sistema. Si tratterebbe di Qwertyouriopz, il primo sviluppatore di iOS 10.1.1 e dell’app di Cydia. Quest’ultima, in esecuzione su iOS 10.1.1 e su iOS 10.2, metterebbero in evidenza un jailbreak di tipo “thethered”, ovvero il dispositivo viene riavviato e, successivamente, scompare la modifica così da far cancellare tutti i tweak installati in precedenza. Quanto bisognerà attendere per avere il nuovo jailbreak di iOS 10.1.1? Secondo le ultime news in arrivo dal mondo degli “hacker” non può esserci una data certa ma, molto probabilmente, passeranno poche settimane. Perché? Il lavoro di modifica su iOS 10.1.1 è realizzato da due persone differenti e che, dunque, possono accelerare il loro processo di analisi.

I medici seconda stagione Lorenzo il Magnifico

I Medici, seconda stagione confermata: Lorenzo il Magnifico come protagonista, chi era davvero?

Elon Musk biografia dell'imprenditore 45enne

Chi è Elon Musk: da Tesla a SpaceX, storia del 45enne miliardario