in

Aggiornamento jailbreak iOS 10, iOS 9.3.2, 9.3 iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad Pro: le ultime informazioni trapelate da Apple

Continua il lavoro Apple sull’aggiornamento iOS 9.3 e 9.3.2, mentre escono nuovi particolari sull’aggiornamento jailbreak iOS 10. I dispositivi che saranno interessati dal nuovo aggiornamento sono, con molta probabilità, iPhone 5; iPhone 5c; iPhone 5s; iPhone SE ; iPhone 6; iPhone 6 Plus; iPhone 6s; iPhone 6s Plus; iPad Pro; iPad Pro 9.7 ; iPad Air 2; iPad Air; iPad 4; iPad 3; iPad mini 3; e iPad mini 2. Stando alle indiscrezioni provenienti dagli Usa, e più precisamente da Cupertino, i piani dell’azienda sembrano essere cambiati rispetto a quelli che gli addetti ai lavori avevano anticipato. La questione che desta più preoccupazione adesso è il rilascio del jailbreak di iOS 9.3.2.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

La domanda che gira nelle testa di molti è: sarà necessario aspettare la release dell’aggiornamento iOS 10 e del relativo tool per toccare con mano il jailbreak del 9.3.2? La risposta è tutt’altro che semplice. Ma la direzione presa da Apple sembra proprio questa. Intanto le fonti più autorevoli in materia auspicano un rilascio appena prima Worldwide Developer Conference (WWDC) di Apple che si terrà a San Francisco dal prossimo 13 giugno 2016 fino al 17 giugno. Meglio tardi che mai, direbbe qualcuno, ma in realtà la questione è un po’ più complicata.

Se così fosse, potrebbe essere troppo tardi per gli utenti Apple che hanno i dispositivi più recenti fare il jailbreak dei loro iPhone, iPad o iPod visto che il nuovo sistema operativo è in arrivo. Intanto l’aggiornamento iOS 10 sembra già promettere grandi cose, l’ultima è l’App che controlla la demotica.

Roma Porto Pallotta

Cessione Roma: non solo Milan e Inter, una cordata cinese anche sui giallorossi

marco bocci facebook

Laura Chiatti e Marco Bocci matrimonio: accesa lite in strada