in

Aggiornamento jailbreak iOS 10, iOS 9.3.2, 9.3 iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad Pro: novità App HomeKit per controllare la Domotica

La voce è ufficiale, con l’aggiornamento jailbreak a iOS 10 arriverà anche l’App HomeKit che servirà per controllare tutta la Domotica. E mentre continua il jailbreak di iOS 9.3.2 e 9.3.1, sempre più particolari escono dall’ufficio marketing di Cupertino su ciò che verrà presentato al WWDC di Giugno 2016 a San Francisco. I dispositivi interessati, secondo i rumors, all’uscita dell’aggiornamento iOS 10 sono con molto probabilità iPhone 5; iPhone 5c; iPhone 5s; iPhone SE ; iPhone 6; iPhone 6 Plus; iPhone 6s; iPhone 6s Plus; iPad Pro; iPad Pro 9.7 ; iPad Air 2; iPad Air; iPad 4; iPad 3; iPad mini 3; e iPad mini 2.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA UFFICIALE DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

La news è comparsa quasi per caso attraverso una recensione su Amazon, fatta da un impiegato di Apple. L’uomo ha affermato che “Lavorando nel marketing di Apple, testiamo molti dispositivi Smart Home, specialmente per l’integrazione con HomeKit. Qualche consiglio. Ci sono troppe app di terze parti, per lo più gratuite, che offorno più controllo e personalizzazione con i dispositivi Smart Home. “Yonomi” è un’app gratuita che spesso uso, “Home” è un’altra ma costa 14,99$. Entrambe offrono supporto per una lista crescente di dispositivi (di recente hanno aggiunto “Amazon Echo”). La prossima versione di iOS in arrivo questo inverno avrà anch’essa un’app specifica HomeKit“. Parole di troppo, ma che delineano ciò che Cupertino ha in mente con il nuovo aggiornamento jailbreak a iOS 10. Fuori dai tecnicismi il messaggio è chiaro: i possessori di iPad e iPhone potranno controllare facilmente l’abitazione e operare su di essa a distanza.

Ancora pochi sviluppi sulla questione aggiornamento iOS 9.3. Gli utenti difficilmente vedranno il jailbreak della versione. La sensazione deriva soprattutto dalle uscite programmate di Beta, siamo alla quarta, dell’aggiornamento iOS 9.3.2. L’obiettivo di Apple è quello di raggiungere la Beta 5 a Giugno, per presentare poi il prodotto finito al WWDC di San Francisco, vero spartiacque del 2016 targato Apple.

zenzero benefici, cannella benefici, tisana zenzero e cannella, tisana zenzero e cannelle benefici, tisana zenzero e cannella perché berla, tisana zenzero e cannella perché fa bene, zenzero e cannella benefici,

Tisana zenzero e cannella: i benefici contro il raffreddore primaverile

marco vannini news processo

Omicidio Marco Vannini, patrimonio Ciontoli: sequestro conservativo per oltre 1 milione di euro