in

Aggiornamento jailbreak iOS 9.3.2: errore 56, Apple sospende la release del sistema operativo su iPad Pro

Solo tre giorni fa discutevamo sul rilascio da parte di Apple dell’ultimo aggiornamento jailbreak iOS 9.3.2. La release del sistema operativo è stata accolta con commenti entusiastici da parte degli utenti che hanno compiuto il download. Corretti molti errori e sistemate alcune funzionalità, iOS 9.3.2 ha avuto un grosso successo di pubblico. Il primo ad accorgersi del bug presente nel sistema operativo è stato Forbes. La testata americana ha rilevato, grazie agli utenti, un brick capace di mandare in tilt alcuni dispositivi. “Un piccolo aggiornamento sta causando un grande problema“, si leggeva questo dalle colonne del sito di Forbes solo pochi giorni fa.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

La scoperta del brick ha mandando in crisi i tecnici Apple. Studi successivi hanno rivelato come il problema fosse ubicato solamente su dispositivi iPad Pro 9.7. Apple ha deciso così di sospendere l’aggiornamento jailbreak su iPad Pro da 9.7 pollici. Una scelta dovuta per l’insorgere dell’Errore 56 che infatti ha preoccupato non poco gli uomini di Cupertino. In realtà sono già molti gli apparecchi iPad Pro coinvolti dal bug: un grave danno d’immagine ed un considerevole esborso.

A questo punto non resta che aspettare che Apple rilasci un aggiornamento rivisto e corretto di iOS 9.3.2. L’errore 56 bloccava l’iPad non permettendo più il suo utilizzo al possessore. Inutili i tentativi da parte degli utenti di seguire le indicazioni che Cupertino ha rilasciato per risolverlo privatamente.

Game Of Thrones 6×05 leak, anticipazioni: la svolta di Sansa e Arya

Domenica Live Alberico Lemme

Alberico Lemme non va a Domenica Live: cos’è successo al bioscultore?