in

Aggiornamento Jailbreak iOS 9.3.3 Beta 1 iPhone 5, 5S, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPhone 4S: i problemi e la smentita da Twitter da parte di un hacker italiano

Novità importanti in casa Apple, questa sera sarà rilasciato l’aggiornamento Jailbreak iOS 9.3.3 Beta 1. Ecco tutte le indiscrezioni ed i rumors sul nuovo release del sistema operativo. Voci vicine all’azienda di Cupertino vogliono che la Beta 1 dell’aggiornamento Jailbreak a iOS 9.3.3 sia disponibile su iPhone 6S, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5 e iPhone 4S. La Beta sarà ovviamente consegnata prima nella mani degli sviluppatori, per poi raggiungere il grande pubblico una volta terminato il lavoro. Vediamo quindi le possibili novità introdotte dall’aggiornamento iOS 9.3.3.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

I rumors e le indiscrezioni prevalenti vorrebbero una versione snella, senza grandi novità nella parte delle funzionalità. Non vogliamo spegnere gli entusiasmi degli utenti di iPhone, ma il nuovo software pare proprio essere stato creato per eliminare qualche falla di sistema e alcuni bug esistenti nelle versioni precedenti. Insomma niente di nuovo nella Beta 1 dell’aggiornamento Jailbreak a iOS 9.3.3. Solo pochi giorni fa un bug aveva creato numerosi problemi sull’aggiornamento iOS 9.3.2 ai dispositivi iPad Pro 9.7. Il brick è stato poi risolto in poche ore con una correzione da parte di Apple. La tempesta è quindi ormai lontana per gli utenti.
Capitolo a se stante, e non senza polemiche, è quello relativo al jailbreak di iOS 9.3. Il mondo della tecnologia ha adesso gli occhi puntati su eventuali dichiarazioni di chi sta lavorando al Jailbreak. Le “malelingue” vedrebbero infatti nell’atteggiamento di Apple un modo per complicare la vita ai team che operano su un possibile tool.

AGGIORNAMENTO RILASCIO BETA 1 9.3.3:
Siamo rimasti al possibile rilascio di iOS 9.3.3 Beta 1 per iPhone e iPad. Su Twitter però si scatena la polemica in seguito alla pubblicazione da parte di @qwertyoruiop, un possibile hacker italiano. L’utente ci mostra un dispositivo aggiornato e in esecuzione  sull’ultimo, iOS 9.3.3 Beta 1 con Cydia. I commenti sul profilo si susseguono ma, stando alle dichiarazioni rilasciato dell’utente, l’upgrade verrà rilasciato entro il 30 maggio 2016. Sarà davvero così? Stiamo cercando di avere ulteriori informazioni e conferme da Twitter. Stay Tuned!
Il tweet incriminato qui sotto:

Atletico Madrid-Real Madrid probabili formazioni

Champions League, Cristiano Ronaldo si fa male in allenamento: Real Madrid in allarme

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis convivenza

Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia insieme al concerto dei Negramaro