in

Aggiornamento Jailbreak iOS 9.3.3 Beta 5 e iOS 10 Beta 1 su iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad

L’azienda di Cupertino ha appena rilasciato la quinta beta dell’aggiornamento jailbreak iOS 9.3.3. Apple ha infatti deciso di divulgare la build del sistema operativo sia agli sviluppatori sia ai taster in modo da correggere eventuali errori e bug dell’update, per poi fornire il pacchetto completo al grande pubblico. La quinta beta dell’aggiornamento iOS 9.3.3 è disponibile e scaricabile da chiunque appartenga al programma dalla sezione ufficiale Apple developer oppure sia registrato nel programma di tasting degli aggiornamenti.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Non ci sono ancora aggiornamenti su possibili correzioni di sistema, ma ci aspettiamo notizie a breve sul fronte accorgimenti iOS 9.3.3. Ma questa non è l’unica novità in casa Apple. L’azienda di Cupertino ha infatti rilasciato la prima Beta pubblica dell’aggiornamento jailbreak iOS 10. A distanza di qualche giorno dal rilascio della seconda beta per sviluppatori, Apple ha deciso di fornire al grande pubblico la Beta dell’aggiornamento. La notizia in realtà era già stata annunciata durante il WWDC 2016: l’azienda aveva infatti previsto il rilascio della Beta pubblica per il mese di luglio.

In qualsiasi caso è consigliabile effettuare un backup dell’iPhone o iPad su iTunes prima di procedere con l’istallazione. Il download è realizzabile attraverso la pagina ufficiale sul sito AppleDopo esservi loggati potrete tranquillamente proseguire con l’operazione. Insomma sono molte le novità che giungono dalla mela morsicata.

Photo Credits shutterstock.com

Margot Robbie parla delle scene intime con Leonardo Di Caprio in The Wolf of Wall Street

Pasqua 2017 Traffico in Tempo Reale

Roma, Grande raccordo anulare: caos nella capitale, fila di 6 km per un camion che si è ribaltato