in

Aggiornamento jailbreak iOS 9.3.3, iOS 10: Apple annuncia 100 nuove emoji, Pangu al lavoro su nuovo tool

Grandi novità nell’estate Apple, l’azienda di Cupertino ha annunciato che nel prossimo aggiornamento iOS 10 saranno introdotte 100 nuove e simpatiche emoji, mentre Pangu sta lavorando ad un nuovo tool dell’aggiornamento jailbreak iOS 9.3.3. “Più di 100 emoji nuove e ridisegnate saranno disponibili per gli utenti di iPhone e iPad questo autunno con iOS 10“, così l’azienda californiana annuncia in una nota la novità. Ma il comunicato continua ed Apple spiega i motivi dell’introduzione di nuove emojiquesto emozionante aggiornamento porta altre opzioni di genere sessuale a immagini già esistenti, inclusi nuovi atleti donna e professionisti, aggiunge stupendi redesign di emoji popolari, una nuova bandiera arcobaleno e altre opzioni dedicate alla famiglia. Apple sta lavorando a stretto contatto con l’Unicode Consortium per assicurare che ogni emoji popolare rifletta la diversità delle persone in ogni luogo“. Si evince quindi la volontà dell’azienda di Cupertino di rendersi più globale anche attraverso uno strumento così popolare come le faccine della messaggistica.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITA’

Ma oltre al lavoro di Apple, c’è poi da registrare anche la produttiva attività di Pangu sul jailbreak dell’aggiornamento iOS 9.3.3. C’è grande attenzione sul lavoro costante del team di hacker. Pangu vuole migliorare la procedura di sblocco e da pochissimo ha rilasciato una nuova versione del tool, la 1.1. L’ultima release del tool è stata firmata con certificato aziendale valido fino ad Aprile 2017.

Quindi alla partenza del tool 1.1 si potrà decidere se continuare con lo sblocco attraverso il proprio certificato o con quanto prodotto ora dagli hacker. Prodotto che ricordiamo scadrà solo tra 8 mesi. Gli apparecchi Apple compatibili sono l’iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone SE, l’iPad Mini 2, iPad Mini 3, iiPad Mini 4, iPad Air, iPad Air 2, iPad Pro da 9.7 pollici e l’iPad Pro da 12.9 pollici. La dimensione del jailbreak dell’aggiornamento iOS 9.3.3 è di 21,18 MB.

Facebook apre Area 404 laboratorio tech

Facebook login news: in arrivo Area 404, un grande laboratorio tech

obesità infantile

Obesità infantile che cosa fare: consigli pratici e utili