in

Aggiornamento iOS 9.3, 9.3.2 iPhone 5, iPhone 6S, 6, iPhone SE e iPad Pro: Periscope 1.4 pronto per il download

Ore frenetiche in casa Periscope, l’App di proprietà di Twitter ha rilasciato il suo ultimo aggiornamento 1.4 per iOS. 9.3 e 9.3.2. Il release della versione conterrà numerose novità e alcune buone notizie per gli utenti. In realtà già da qualche tempo si parlava di un possibile aggiornamento di Periscope per iOS 9.3, 9.3.2. Rumors confermati dalle scelte dell’azienda. Primo step importante per la versione 1.4, che gli sviluppatori dell’App hanno reso disponibile, è la possibilità da parte degli utenti di catalogare, in modo molto semplice, le dirette. Le categorie serviranno agli spettatori per trovare esattamente ciò che cercano.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Ma le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento di Periscope per iOS 9.3, 9.3.2 non finiscono qua. “Siamo emozionati per l’introduzione della ricerca trasmissioni e del supporto droni per aiutarti a trovare le community sugli argomenti che ti interessano e trasmettere da un punto di vista panoramico“, scrive così l’App sull’Apple store, dove l’aggiornamento 1.4 è già disponibile. Il download dell’ultima release ha un peso di 28,3 MB. La compatibilità dell’aggiornamento è con le versioni di iOS da 8.1 a successive. I supporti possono essere iPhone, iPad e iPod touch.

Oltre alla già citata novità sulle categorie, ricordiamo la possibilità di utilizzare: il Replay, quando la trasmissione finisce, l’utente può renderla disponibile per il replay così che gli spettatori la possano guardare più tardi; la trasmissione privata, premendo l’icona di blocco prima di procedere con il video si può infatti decidere chi l’utente vuole invitare alla diretta; la condivisione su Twitter, in modo da avvertire i Follower dell’imminente video; ed infine i cuori, per far capire all’autore il gradimento per la sua trasmissione.

Lavorare a Londra

Vacanza studio a Londra e Malta estate 2016: offerte per imparare l’inglese

frasi celebri

Frasi, citazioni, dediche e aforismi per la mamma