in

Aggiornamento jailbreak iOS 10, iOS 9.3.2, 9.3 iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad Pro: tutte le novità Apple

Tempo di rivoluzione in casa Apple, dopo le voci sulla prossima uscita dell’aggiornamento iOS 10 e l’ufficializzazione della Beta di iOS 9.3.2, ecco che nascono problemi seri con il jailbreak di iOS 9.3. Partiamo dal principio, i dispositivi interessati, secondo i rumors, all’uscita dell’aggiornamento iOS 10 sono con molto probabilità iPhone 5; iPhone 5c; iPhone 5s; iPhone SE ; iPhone 6; iPhone 6 Plus; iPhone 6s; iPhone 6s Plus; iPad Pro; iPad Pro 9.7 ; iPad Air 2; iPad Air; iPad 4; iPad 3; iPad mini 3; e iPad mini 2. Parliamo ovviamente di voci, ancora niente di ufficiale da casa Apple. Intanto prendiamo atto della data papabile per la prossima uscita dell’aggiornamento che potrebbe coincidere con i primi di Giugno.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMNI SEMPRE AGGIORNATO

Ma quali novità potrebbe introdurre il nuovo sistema operativo. Nebbia fitta sui colli di Cupertino, ma stando ad alcune supposizioni la versione di iOS 10 riuscirà ad unire le nuove funzionalità, correggere i bug esistenti e aiuterà ad aggiungere altre caratteristiche e nuove app che saranno utili per il prossimo iPhone 7. Uno sguardo quindi rivolto al futuro, senza dimenticare però ciò che è già in commercio. Intanto tiene banco tra gli sviluppatori la questione iOS 9.3.

Nessuna buona nuova dal jailbreak di iOS 9.3, stando alle dichiarazioni di Windknown, un membro del team Pangu, Apple avrebbe innalzato il livello di sicurezza del sistema operativo, non permettendo agli sviluppatori di toccare con mano il tool dell’aggiornamento. Ad ora la situazione è troppo fluida per fare ipotesi, ma la sensazione è che con il rilascio costante di Beta su iOS 9.3.2 non sarà possibile vedere il jailbreak di iOS 9.3.

primo maggio 2016 roma milano bologna eventi

Primo Maggio 2016 a Roma, Bologna e Milano: la Festa dei Lavoratori nelle città italiane

Grosseto, auto si schianta a Orbetello dopo 40 km: incidenti a catena, coinvolta Vanessa Incontrada