in

Aggiornamento jailbreak iOS 9.3, beta 4 iOS 9.3.2 iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad Pro: le ultime novità su iOS e come si fa per aggiornare il sistema operativo

Siamo arrivati alla Beta 4 dell’aggiornamento iOS 9.3.2, mentre continuano gli sforzi Apple anche per il Jailbreak su iOS 9.3 e 9.3.1. L’aggiornamento e la quarta Beta è disponibile come sempre su iPhone SE, iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Pro da 12,9 e da 9,7 pollici, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini e iPod touch di quinta generazione. Vediamo quindi oltre alle novità introdotte e alle indiscrezioni future, anche come fare per aggiornare il proprio sistema operativo. L’idea di Apple, che sembra circolare da qualche tempo a questa parte, è quella di creare una quinta Beta su iOS 9.3.2 per poi presentare il prodotto finito al WWDC 2016 di San Francisco.

CLICCA “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Continuano però anche i dubbi sul rilascio del Jailbreak sull’aggiornamento iOS 9.3, non senza polemiche. Intanto l’azienda di Cupertino fa orecchie da mercante e lavora senza sosta per la versione 9.3.2. In realtà con l’introduzione della nuova Beta 4 non si registrano significative novità. C’è qualche correzione di errori e risoluzione di piccoli problemi, ma oltre al solito tentativo di dare un po’ più di vivacità ai device meno recenti, lo sforzo si conclude arenandosi in alto mare. Poco male: dalla California sembra che, sia sulla questione jailbreak 9.3, sia su quella 9.3.2, ci sia un silenzio tombale. La direzione è ormai puntata verso il nuovo aggiornamento iOS 10. L’attenzione quindi si sposta all’evento di Giugno a San Francisco, dove forse ci sarà un piccolo assaggio del nuovo sistema operativo.

Per rinfrescare la memoria però è necessario ricordare come scaricare gli aggiornamenti iOS. Ed ecco quindi una piccola guida sull’operazione. Innanzitutto ricordiamo come gli aggiornamenti Apple siano gratuiti, iPhone o iPad non fanno differenza. Andate sul menu delle Impostazioni, a quel punto cliccate sulla “Generali” ed ultimo passo su Aggiornamento software. Se è disponibile un nuovo aggiornamento di iOS, basterà cliccare su Scarica e Installa, per poi Accettare l’operazione.

Photo Credits shutterstock.com

 

Angelina Jolie Brad Pitt divorzio

Brad Pitt e Angelina Jolie, Marion Cotillard causa il divorzio? Le ultime notizie

ludovica e fabio uomini e donne

Replica Uomini e Donne trono classico puntata 5 Maggio: il viaggio di Ludovica e Fabio