in

Aggiornamento Microsoft Creators Update 2017: download link diretto di un insider per effettuare l’upgrade

Ci siamo, Windows 10 Creators Update ha rilasciato un primo strumento per aggiornare il sistema operativo. Si tratta di Windows 10 Update Assistant, un programma per effettuare l’update diretto con l’ultima build rilasciata, la 15063. Nonostante la data comunicata dagli insider sia rimasta ancora fissata al prossimo 11 aprile, grazie a questa piccola anticipazione non bisognerà aspettare ulteriormente.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

L’aggiornamento a Microsoft Windows 10 Creators Update coincide con l’ultima rilasciata agli insider dunque completamente affidabile e pulita dai tanto temuti bug. Dopo l’ufficializzazione del suddetto update sarà inoltre possibile usufruire di Windows Update Assistant (nella sua ultima versione) per ricevere ulteriori aggiornamenti relativi alle successive build.

Tramite il link riportato poco sopra si potrà scaricare l’ultima versione aggiornata di Windows 10 Update Assistent. Basterà cliccare sul file .exe e seguire la breve anteprima con annesse istruzioni all’uso. “Esegui l’aggiornamento alla versione più recentemente di Windows 10”. Si tratta di una installazione che occupa circa 3 GB di memoria su disco. Al termine del processo, cliccando sul tasto “Aggiorna”, partirà il processo di aggiornamento, dopo il quale verrà richiesto di riavviare il computer. Al termine basterà accedere con Microsoft Edge per visualizzare le ultime novità rilasciate da Windows 10 Creators Update.
In attesa dei primi riscontri relativi al funzionamento del nuovo sistema operativo emergeranno le prime recensioni relative al miglioramento delle prestazioni, per ora rendiamo disponibile il link per effettuare l’upgrade al link diretto, qui.

>>> SEGUI LE ULTIME NEWS SU MICROSOFT SURFACE PHONE: ECCO NOVITA’ E UPDATE <<<

Seguici sul nostro canale Telegram

Offerte di lavoro a Malta estate 2017: dalla ristorazione al turismo, ecco dove candidarsi

oroscopo toro agosto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017 Toro: difficoltà economiche, realizzerete i sogni d’amore e famiglia