in

Aggiornamento Microsoft Windows 10 news: in arrivo per Excel, Word e Power Point

Microsoft aggiorna Excell, Word e Power Point implementando alcune nuove funzionalità. È una consuetudine quella del colosso di Redmond che in questo caso a concentrato i suoi sforzi sulla cronologia e il salvataggio automatico.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

L’aggiornamento Microsoft prevede un’implementazione della cronologia, in questo caso sarà possibile ripristinare una bozza per ovviare alla perdita di dati e informazioni importanti. Il lavoro, quindi diventa, in un certo modo, più sicuro sia da incidenti che da errati maneggi. L’aggiornamento Microsoft per Word prevede il salvataggio automatico delle modifiche, ed è possibile attivarlo o disattivarlo a piacimento. Sarà possibile anche condividere il proprio lavoro con altri utenti e ripristinare una versione precedente.

L’aggiornamento Microsoft per Excell, invece, prevede anch’essa il salvataggio automatico e la cronologia delle visioni, inoltre saranno presenti i quadratini di riempimento: in questo modo si potranno riempire intervalli di celle semplicemente trascinandoli. Anche per l’aggiornamento Microsoft di Power Point è previsto il salvataggio automatico e la cronologia delle visioni, a queste caratteristiche si aggiungono anche il designer con il quale è possibile aggiungere immagini e ricevere informazioni e idee professionali e la possibilità di scattare foto direttamente con il programma.

Photo Credit: 360b/Shutterstock.com

donne quarantenni a letto

Donne a letto, ecco cosa cercano le 40enni di oggi sotto le lenzuola

vampiro origini

Il vampiro nella storia: dove nasce questa figura affascinante e sinistra?