in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat Samsung Galaxy S7 e S7 Edge G935FXXU1ZPK4 e G930FXXU1ZPK4 Vodafone, Tim, Wind e Tre Italia download link nuova Beta per

Aggiornamento Android 7.0 Nougat: novità importanti per l’ultima versione rilasciata da Big G su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Una nuova Beta mostra l’UX pulita e intuitiva ridisegnata dal robottino verde per l’upgrade. Per gli utenti di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge che vogliono provare l’interfaccia possono far riferimento alle nuove build rilasciate da Choimobile: per Galaxy S7 è G930FXXU1ZPK4, mentre per S7 Edge è G935FXXU1ZPK4 [link per scaricare qui].

s7 mobile


L’aggiornamento Android 7.0 Nougat in questione deve essere preso però con le pinze dai meno esperti in quanto potrebbe dare numerosi problemi di stabilità; si consiglia quindi di aspettare l’upgrade ufficiale da parte di Google. Qui di seguito i video che mostrano in tutta la sua gloria la nuova UX (fonte: sammobile.com):

Android lancia ufficialmente il Galaxy Beta Program. Nello specifico, il robottino verde sta pianificando nuovi upgrade per raccogliere feedback dai suoi numerosi utenti. Il colosso americano ha introdotto il programma con il lancio di Android 6.0 Marshmallow; al momento, il piano è attivo negli USA, nel Regno Unito, in Corea del Sud e verrà aperto molto presto anche in Cina. L’aggiornamento a Android 7.0 Nougat sarà quindi disponibile in una prima fase di test per migliorare l’esperienza sugli attuali flagship; chi volesse iscriversi al programma può registrarsi sul sito ufficiale e scaricare l’app Galaxy Beta Program da Galaxy Apps o l’app per i soci Samsung.
Qui di seguito abbiamo raccolto alcune prove fatte da sammobile con la build G930FXXU1ZPK1 per Samsung Galaxy S7. Tra le note importanti si evidenzia come l’UX è stata implementata per essere più fluida. Samsung ha inoltre introdotto quattro importanti modalità per preservare la batteria montata sul top di gamma: normale, gioco, intrattenimento e alte prestazioni: a seconda di ciò che viene utilizzato sul device, automaticamente il sistema operativo attiva un diverso assetto per ottimizzare i consumi.
Cosa ne pensate? Ecco, come promesso alcuni screenshoot del nuovo aggiornamento Android 7.0 Nougat Beta.

nougat

nougat-2android nougat android nougat

Photo Credit: sammobile.com

ROBERTA RAGUSA figlio

Roberta Ragusa, testimone oculare: “Vidi una donna uscire da casa di Antonio Logli”

Brexit News Theresa May

Donald Trump e Theresa May: subito telefonata ed invito alla Casa Bianca