in

Aggiornamento apk Pokémon Go 0.41.2 Android e 1.11.2 iOS per iPhone e iPad: l’upgrade alle palestre e sui bonus cattura

L’aggiornamento apk Pokémon Go 0.41.2 per Android e  1.11.2 per iOS è finalmente uscito con nuove funzionalità: una riguardante le palestre e l’altra sul bonus cattura.

La prima funzionalità rilasciata da Niantic riguarda la possibilità di allenarsi con bene sei pokémon contemporaneamente in palestra. Una bella aggiunta che farà sicuramente felici tutti gli appassionati di Nintendo. Tra le altre novità da segnalare anche l’implementazione grafica per misurare con estrema precisione la posizione d’incubatori e uova.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

L’aggiornamento a Pokémon Go è stato rilasciato sia su iPhone, iPad sia su tutti gli smartphone Android. Anche in Italia è possibile giocare con i piccoli mostriciattoli e usare tutte le nuove funzionalità tra cui la seconda implementazione più interessante inerente i cosiddetti bonus cattura. D’ora in poi un utente potrà vedere salire i bonus quando aumenta il numero di pokémon catturati: un bonus dell’+2% potrà ricevere +2% di possibilità di caturare nuovi animaletti colorati.
Per ora si tratta di un piccolo aggiornamento (disponibile per l’installazione manuale grazie al file apk qui) di circa 40 MB ma che porterà ulteriori implementazioni sul gioco, ad esempio, visionare meglio le distanze percorse durante la caccia senza passare da una schermata e l’altra senza chiudere le precedenti.

Chievo Roma

Juventus calcio, favola Mattiello: torna tra i convocati dopo il lungo stop per infortunio

mostre roma ottobre 2016 picasso ara pacis

Mostre Roma Ottobre 2016, all’Ara Pacis arriva “Picasso. Images”: oltre 200 fotografie per raccontare l’artista del Novecento