in

Aggiornamento Pokémon Go apk: link download versione 0.33.0, la soluzione alle app di terze parti

Nuovo aggiornamento per Pokémon Go, è in arrivo la nuova versione 0.33.0. Di cosa si tratta? Se andate su Play Store (Android) e su App Store (iOS) noterete la presenza di un nuovo update del gioco più scaricato negli ultimi due mesi. Niantic Labs ha infatti rilasciato una versione con qualche modifica (disponibile anche in apk), segnalata qui di seguito:

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

– Aggiunta una finestra di dialogo che ricorda agli allenatori di non giocare alla guida  a una certa velocità;
– Fixato il bug che impediva la corretta assegnazione dell’XP bonus con i vari lanci delle pokéball “Bene”, “Ottimo” o “Eccellente”;
– E’ stata aggiunta la possibilità per modificare, una volta sola, il nickname;
– Risolti i problemi con la funzionalità “Risparmio batteria” su iOS;
– Fixato problema che non visualizzava correttamente le icone delle medaglie;
– Nuova possibilità di poter sostituire il proprio nickname per una sola volta;
– Sono state aggiunte le immagini dei leader dei team Candela, Blanche e Spark;
– Risolti bug minori.

pokemon

Nintendo ci tiene a sottolineare che gli aggiornamenti non finiranno qui: “Al momento stiamo testando una variante del sistema ‘Pokémon nei dintorni’. Durante questo periodo potreste notare alcune variazioni dell’interfaccia per i Pokémon nelle vicinanze.
Per chi volesse scaricare la versione apk, può cliccare sul link presente sul sito apkmirror.com, che riportiamo qui. Cosa cambierà su Pokémon Go? Gli sviluppatori hanno aggiunto la funzionalità ‘Avvistamenti‘, grazie alla quale ogni giocatore dell’app potrà tracciare il passaggio dei piccoli mostriciattoli. L’opzione andrà a sostituire nel gioco ‘Dintorni‘. Quest’ultima non verrà gradualmente rimossa su tutte le versioni ma, al contrario, servirà a segnalare i diversi Pokéstop presenti nelle vicinanze. Non solo, l’app individuerà quali pokémon sono pronti per essere catturati. Il tracking dei pokémon è quindi un incentivo in più per utilizzare in tutto e per tutto l’app in tutte le sue funzioni senza dover scaricare software da terze parti.

Uomini e Donne Ludovica Valli

Uomini e Donne: Ludovica Valli fuga a Ibiza, c’è Manuel dietro la crisi con Fabio

sicurezza

Project Sauron, il malware progettato da uno Stato, ecco come agirebbe