in

Aggiornamento Pokèmon Go aprile 2017: funzionalità, rumors e problemi del nuovo update

Si avvicina sempre di più il mese di aprile, uno dei periodi dell’anno che, molto probabilmente, si rivelerà carico di novità per gli utenti di Pokèmon Go. Niantic si appresta a rilasciare un aggiornamento ricco d’implementazioni sia per gli smartphone Android, sia per i dispositivi iOS. Come avevamo precedentemente anticipato, secondo i rumors più vicini all’applicazione, i piccoli mostriciattoli colorati hanno in serbo nuove interessanti sorprese proprio per il prossimo mese. L’upgrade di febbraio, seppur di lieve entità, è stato accolto positivamente dagli utenti; ora non si aspetta altro che una svolta in grado di risollevare ulteriormente l’attenzione degli appassionati di Pokèmon Go.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Una ventata di aria fresca potrebbe arrivare presto com’è già successo con il Festival dell’Acqua, un evento dedicato a tutti i Pokèmon ma a tempo limitato. In cosa consiste questo evento? La festa è stata programmata per iniziare il giorno 22 marzo e scadere oggi 29 marzo 2017 alle ore 21,00. Durante questo lasso di tempo ci sarà la possibilità d’incontrare più facilmente alcuni Pokèmon Shiny, Squirtle, Totodile, Lapras e altri animali fantastici della regione di Johto. Tra le opzioni attive, si potrà contare sul guardaroba dell’allenatore anche il cappello di Magikarp.

Non è ancora chiaro al momento se si tratterà di un aggiornamento corposo e su quali funzionalità farà leva per riportare in auge l’attenzione su quello che ha generato, tra le applicazioni più scaricate via mobile, incassi da capogiro.
Stando però ad alcuni rumors l’ultimo update relativo al Water Festival avrebbe dato alcuni problemi ai giocatori come disconnessioni prolungate, dovute all’indicatore della batteria e, crash piuttosto frequenti dovuti al velocità con cui si scrolla velocemente sulla palestra. Non solo, tra i bug segnalati anche il caricamento lento della schermata di combattimento e le schede relative ai pokèmon nelle vicinanze si bloccano per pochi secondi diventando bianche.

Pensioni 2018 accredito giugno

Pensioni 2017 news: pensione anticipata gratuita per chi assiste un disabile

Stato Sociale

Competenze trasversali sul lavoro: che cosa sono e perché sono importanti