in

Aggiornamento Pokemon Go iOS, Android: disponibile download update, novità e miglioramenti del gioco

Pokemon Go la novità del 2016 apre le porte al primo aggiornamento. L’attesa per un update dal gioco in realtà virtuale è altissima. Bilanciamenti e correzioni, sono molti gli ambiti con cui gli sviluppatori di Pokemon Go si sono scontrati per migliorare il prodotto già esistente. Dopo un primo update atto ad aumentare la stabilità dell’applicazione, Pokémon GO torna nuovamente sulla questione aggiornamento sia su iOS che su Android. Il primo punto toccato è la questione delle impronte utili a calcolare la distanza dei Pokémon nelle vicinanze. Fino a questo momento Pokemon Go aveva bloccato tale funzionalità: i Pokémon venivano infatti segnalati ad una distanza di tre passi.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA UFFICIALE DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Ma da ora in poi il gap fisso non esisterà più, le impronte danno il loro definitivo addio al gioco e l’utente/giocatore sarà proiettato in una ricerca libera dei “mostriciattoli” più rari. Ma le novità non finiscono qua. Gli sviluppatori si sono confrontati anche con l’aspetto grafica, con l’obiettivo di migliorarla ed incrementarla. Viene poi introdotta anche una certa “personalizzazione” del personaggio. L’utente potrà infatti modificare alcune caratteristiche del “cercatore” direttamente dalla scheda allenatore.

Nella lista delle modifiche effettuate, oltre ai già citati miglioramenti, il download dell’aggiornamento di Pokemon Go introduce anche una chiara revisione del sistema di combattimento. Gli sviluppatori hanno puntato ad un bilanciamento durante la fase di lotta ed hanno ricalibrato alcune mosse dei Pokemon, potenziandole o depotenziandole, in modo tale da equilibrare gli scontri nelle palestre ufficiali. Piccola avvertenza, le caratteristiche di Vaporeon sono state notevolmente abbassate. Il Download dell’aggiornamento di Pokemon Go è disponibile direttamente su App Store e Google Play Store.

piacere femminile

Piacere femminile, scoperto il suo mistero: è un “residuo” dell’evoluzione

patrizio rispo

Un Posto al Sole anticipazioni 2-3 Agosto 2016: la crisi di Raffaele