in

Aggiornamento Pokémon Go novità update: San Valentino 2017 si tinge di rosa, le nuove funzionalità

Come abbiamo preannunciato qualche giorno fa, l’attesa per il nuovo aggiornamento Pokèmon Go dedicato al giorno di San Valentino 2017 è giunta forse al termine. Quali sono le news del mese? Niantic ha deciso di dedicare un’intera settimana ‘evento’ a una nuova funzionalità dedicata alle gustose caramelle dei mostriciattoli Nintendo. La novità Pokémon Go per la Festa degli Innamorati durerà però fino alla fine della giornata di mercoledì 15 febbraio 2017.

>>> SEGUI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Nello specifico Pokèmon Go ha raddoppiato la quantità di caramelle racchiuse all’interno di un uovo dedicate a ogni mostriciattolo appena catturato. Non solo, il gioco firmato Nintendo, ha deciso di rinnovare la funzionalità Compagno Pokèmon rendendola più veloce nel recuperare le suddette caramelle.

Le Pokémon Go novità non finiscono però qui. Sempre per il mese di San Valentino 2017, i pokèmon Chansey, Cleafable e gli altri, dalle tonalità rosa confetto, saranno più facilmente catturabili. Anche le uova di Smoochumm, Igglybuff e Cleffa subiranno un’accelerazione nella schiusa.
L’applicazione di Niantic subirà l’effetto San Valentino e si riempirà quindi di cuori, colore rosa e Moduli Lure, ultima novità Pokémon Go dedicata alla Festa degli Innamorati. L’aggiornamento Pokémon Go è stato lanciato ieri e durerà fino al 15 febbraio 2017. Tra le funzionalità citate ma molto probabilmente posticipate al prossimo update ufficiale, lo strumento che permette di distinguere il genere, se femminile o maschile, che contraddistingue ogni mostricciattolo della saga.

suicida udine lettera ex fidanzata

Udine disoccupato suicida: ex fidanzata rivela dettagli drammatici precedenti il folle gesto

Sanremo 2017 compensi

Sanremo 2017 compensi, Carlo Conti si arrabbia con i giornalisti: ha pagato una penale per Amici?