in

Pokémon Go APK Android 0.37.1 e iOS 1.7.1: link download nuovo rollout per l’app

Da circa un giorno la Niantic ha rilasciato un nuovo aggiornamento Pokémon Go, una delle applicazioni del momento e fra le più scaricate al mondo. Su Android, l’app passerà alla versione 0.37.1, mentre su sistemi operativi iOS alla versione 1.7.1. Quali saranno i principali cambiamenti apportati da quest’ultimo aggiornamento Pokémon Go? Ecco i più interessanti.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Il nuovo aggiornamento Pokémon Go apk per Android e iOS è un update sensibilmente meno importante rispetto ai suoi predecessori. Non sono, infatti, previste delle vere e proprie novità per quanto riguarda lo stile e la modalità di gioco; gli sviluppatori, questa volta, si sono concentrati sui bugfixes apportando alcune correzioni importanti. Molti giocatori, infatti, attendono diverse novità soprattutto per quanto riguarda la possibilità di scambiarsi Pokémon o, ancora, sul fronte delle sfide, vero fulcro del gioco Pokémon Go.

Le novità in arrivo con l’ultimo aggiornamento Pokémon Go sono le seguenti: vi saranno alcune correzioni minori per quanto concerne il testo, quando ci si collega a Pokémon Go Plus si potrà usufruire di un aiuto rapido e, sempre Pokémon Go Plus, potrà godere di una maggiore stabilità. Dunque, con questo aggiornamento, la Niantic ha preferito concentrare i suoi sforzi sulla parte tecnica dell’applicazione, garantendo, in questo modo, una maggiore fluidità durante il gioco da parte degli utenti. La possibilità di sfidarsi e scambiare esemplari dovrà attendere, anche se nell’ultimo periodo, forse proprio a causa di queste mancate possibilità, molti giocatori hanno lasciato Pokémon Go a se stesso.

addomesticare volpe

Volpi addomesticate in soli 50 anni: in Russia l’esperimento per trasformarle in animali da compagnia

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone, clamorosa menzogna di Giosuè: “Non ho mai conosciuto Teresa Costanza”