in

Aggiornamento Pokémon Go San Valentino 2017 update: John Hanke preannuncia due nuove features

L’aggiornamento Pokémon Go di San Valentino sta andando a gonfie vele tanto che molti gamers incalliti si aspettano per domani 15 febbraio 2017, un finale con il botto. Di cosa stiamo parlando? (Ecco tutte le funzionalità aggiunte, qui) Potrebbe trattarsi di una o più funzionalità adottate proprio in chiusura dell’evento dedicato alla Festa degli Innamorati. Non è un caso se in una delle sue ultime interviste, il CEO di Niantic, John Hanke ha ammesso di lavorare a un’implementazione molto importante, forse proprio la possibilità di sfidare players online ed effettuare scambi tra le creature già catturate in precedenza.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Hanke ha fatto una sorta di mea culpa per la mancata uscita di una delle due attese features, tanto da lasciare qualche spiraglio di speranza su un possibile aggiornamento primaverile dedicato al famoso gioco. Il prossimo corposo update di Pokémon Go sarà sicuramente una ghiotta occasione per chi vorrà iscriversi per la prima volta al gioco dedicato alla saga dei piccoli mostriciattoli colorati. Dopo l’operazione portata avanti nei giorni scorsi con l’arrivo di San Valentino 2017, Nintendo non si ferma e continuerà a tenere sulle spine i neoarrivati con nuove funzionalità. La cadenza di suddette features non è mai stata riportata su una tabella di marcia ufficiale e, per questo che ogni volta l’attesa si fa sempre più insistente.

>>> MESSAGGI, FRASI E VIDEO DI SAN VALENTINO: ECCO COME FESTEGGIARE LA FESTA DEGLI INNAMORATI 2.0 <<<

Nonostante il forte calo di utenze registrate sull’app mobile, Pokémon Go resta e rimane un tormentone non ancora del tutto decaduto ma che anzi, mantiene saldo il suo primato tra le app più scaricate del mondo.

Concorso assistenti giudiziari materie e domanda

Concorso assistenti giudiziari 2017: date prove preselettive, rinviata la comunicazione

di maio m5s news

Luigi Di Maio chat, caso Marra: il vicepresidente della Camera posta il ‘vero messaggio’ su Facebook (FOTO)