in

Aggiornamento Pokemon Go: trucchi, mappe e novità dal mondo dei Pokemon

Pokemon Go si è da poco aggiornato, solo ieri abbiamo elencato le numerose novità presenti nell’ultimo upgrade del gioco più celebre del momento. Ecco quindi tutte le ultime, i trucchi e le news dal mondo Pokemon Go. Niantic ha affidato a Facebook le spiegazioni dell’operato nell’aggiornamento, soprattutto su un punto che ha mosso diverse critiche, quello delle mappe di terzi.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Abbiamo limitato l’accesso ai servizi di terze parti che stavano interferendo nella nostra capacità di mantenere un servizio di qualità per i nostri utenti e di portare Pokémon GO ai giocatori di tutto il mondo. Il grande numero di utenti di Pokémon GO ha reso il rollout una sfida“, così la società in una nota diffusa sul Social Network di Mark Zuckerberg. Da questo punto di vista sembra però che il sistema abbia fatto un buco nell’acqua ed il tentativo di disabilitare l’intervento di terzi velleitario.

Stando a quanto ha riferito da The Verge al grande pubblico, è infatti spuntata su Google Play una nuova mappa, al momento del tutto funzionante. L’App in questione si chiama Smart Poké 2 e permette di visualizzare i Pokémon disponibili nella propria area. La mappa permette inoltre agli utenti di conoscere esattamente la distanza tra loro ed il Pokemon, calcolandone i metri che li dividono. Non ci è dato ancora sapere se Google procederà con la rimozione dell’App, intanto però il caso diventa un unicum interessante. Insomma tra polemiche e download Pokemon Go sta diventando sempre di più il gioco rivelazione del 2016.

Riforma pensioni esodati e ottava salvaguardia

Pensioni 2016 news oggi: ottava salvaguardia rinviata a settembre, delusione tra gli esodati

antrace siberia russia renne virus

Virus Antrace, Russia: 20 casi di antrace in Siberia, morto anche un bambino di 12 anni