in

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow Samsung Galaxy S7 e s7 Edge, patch di sicurezza in arrivo da 400 MB

Per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge nel mese di maggio 2016 è in arrivo un nuovo aggiornamento. Da pochi giorni, infatti, è stata pubblicata da parte dell’azienda sudcoreana una patch relativa alla sicurezza. Ecco tutte le informazioni.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Per il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, presentati all’ultimo Mobile World Congress a Barcellona,  è stato dunque avviato il rilascio della nuova patch di sicurezza. Per gli utenti degli smartphone top di gamma è una notizia senz’altro positiva poiché i device verranno aggiornati tempestivamente e questo è un punto a favore per l’azienda sudcoreana, che dimostra così un’alta capacità d’attenzione alle richieste dei consumatori. Per ora l’aggiornamento interesserà solo quei dispositivi acquistati non grazie a offerte da parte di compagnie telefoniche.

Infatti, per i device di questo tipo, legati a operatori telefonici, bisognerà attendere la fine di tutti gli iter di approvazione. Per quanto riguarda l’aggiornamento in sé, dovrebbe oscillare fra i 200 e i 400 MB e oltre alla patch dovrebbero arrivare anche alcuni miglioramenti. L’update dovrebbe essere disponibile in poche ore se non proprio in questo momento.

Photo Credit:Leszek Kobusinski / Shutterstock.com

lamberto sposini ultime notizie

Lamberto Sposini condizioni di salute ultime notizie: la nuova vita del giornalista

De magistris attacco a renzi

De Magistris, l’attacco a Renzi è incandescente: “Vattene, devi avere paura”