in

Aggiornamento Twitter: account protetti e contenuti offensivi ko sul social network cinguettante

Novità in casa Twitter. Un nuovo comunicato stampa introduce sulla cinguettante community l’aggiornamento relativo agli strumenti per segnalare i tweet offensivi.
Com’era nell’aria già da tempo, il social network non vuole più tollerare contenuti che possono pregiudicare l’esperienza sulla piattaforma digitale. Per questo motivo, come viene precisato dalla società:
Questa settimana introdurremo ulteriori aggiornamenti, che sfruttano tutto il potenziale della nostra tecnologia per ridurre i contenuti offensivi, offrire alle persone ulteriori strumenti per controllare la loro l’esperienza e comunicare più efficacemente quello che faremo per continuare a perfezionarci in quest’ambito.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Twitter ha deciso d’introdurre nuovi filtri sulle notifiche relative alla pubblicazioni. Gli utenti avranno così un maggiore controllo su quello che possono visualizzare certi tipi di account. Molti di questi sono infatti fake e, molto probabilmente collegati ad un indirizzo e-mail o ad un numero di telefono non verificato. Non solo, il social network ha chiarito alcuni punti evidenziati già precedentemente dagli affezionati del canarino azzurro: “Sono stati moltissimi gli utenti che hanno richiesto ulteriori opzioni per la gestione delle notifiche, e siamo entusiasti di poterle rendere disponibili per tutti su Twitter.

A partire dalla giornata di oggi, tutta la community sarà in grado di gestire il nuovo aggiornamento Twitter direttamente sul proprio profilo. Gli iscritti potranno anche decidere la durata di tempo per lasciare attiva la timeline.
Le segnalazioni prese in carico dal team provvederà inoltre a inviare una notifica per segnalare eventuali azioni intraprese nei confronti dei trasgressori della community. Le novità però non sembrano finire qui:
Stiamo imparando moltissimo da questo nostro continuo impegno per rendere Twitter ancora più sicuro, non solo grazie agli aggiornamenti che stiamo apportando, ma grazie anche agli errori che commettiamo e, ovviamente, ai feedback dei nostri utenti“.

Voli low cost per viaggi economici: come cercare la meta ideale in base a budget e passioni

Il Segreto anticipazioni spagnole: la natura da assassino di Elias, Camila in pericolo