in

Aggiornamento WhatsApp 2016 su iOS 9.3, iOS 10 e Android 6.0, 6.0.1 Marshmallow? Cambieranno le chiamate e le chat di gruppo

Si tratta ancora di rumors ma le voci su un possibile aggiornamento di WhatsApp potrebbero trovare una risposta sui dispositivi iOS quali iPhone e iPad tra non molte settimane. La novità potrebbe lasciare soddisfatti i milioni di utenti registrati sull’applicazione di messaggistica istantanea più famosa al mondo. Ma di cosa si tratta di preciso? Quali sono le news in arrivo su WhatsApp web e per PC?

-> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Con il nuovo aggiornamento iOS 9.3, iOS 10 e Android 6.0, 6.0.1, 6.0.2+ Marshmallow, WhatsApp potrebbe introdurre in chat la funzione ‘Voce Mail‘, ovvero una segreteria telefonica che permetterà a ciascun utente di registrare un messaggio preimpostato da recapitare in caso di una ‘Call Back’, una chiamata persa.
Dopo aver attivato la crittografia end-to-end su ciascun numero di cellulare registrato al servizio, il team di WhatsApp avrebbe in serbo numerose novità per i prossimi mesi. Tra le funzionalità in arrivo potrebbero infatti esserci novità anche sul fronte delle condivisioni. Gli insider parlano infatti di una nuova implementazione che permetterà di inviare e ricevere file in diversi formati quali .pdf, .zip, .docX e .docs.

Si prospettano quindi mesi d’intenso lavoro per gli sviluppatori dell’applicazione che, sempre stando ai rumors, potrebbero finalmente approvare anche le chiamate di gruppo già presenti su Facebook e su Skype. Saranno Android Marshmallow e iOS 10 le piattaforme predestinate a ricevere il suddetto aggiornamento ricco di novità? Non ci resta che aspettare impazienti la news dal blog ufficiale.

Milano: morta al Policlinico donna incinta di 2 gemelli, aperta inchiesta

concorso scuola domande al via dal 29 febbraio

Concorso scuola 2016: i non abilitati saranno ammessi con riserva